L’imitazione di Oriana scatena un nuovo dramma nella casa del GF Vip

27 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Imitazione di Oriana

Ieri sera i ragazzi del GF Vip hanno organizzato il GF Game Night. Durante lo show Nicole Murgia ha fatto l’imitazione di Oriana Marzoli (qui il video completo), che è stata apprezzata da tutti, tranne che da Antonella Fiordelisi. Il motivo? Durante lo sketch la Murgia ha detto che Edoardo si è fatto influenzare dalla fidanzata per nominare Oriana.

“Non posso levarmi gli occhiali sono parte del mio personaggio. C’è il sole qui in confessionale! Non sto truccata basta, non faccio confessionali non truccata che mi guarda tutta Italia e Spagna. Non mi guardate che non sono truccata! Sono molto confusa per l’amore. Di chi sono innamorata? Che giorno è oggi? Giovedì? Allora Ciupy. Domani? Il venerdì Antonino. Poi il week end prima Attilio e dopo la domenica Daniele. Se porto Dani a cena fuori? Ma va, andiamo dentro l’armadio.

Edoardo mi ha nominata! Lui si è fatto influenzare nella nomination. Si è fatto influenzare anche se non lo ammette. Lui non dice la verdad. Adesso sono in una nomination tosta con Nikita e George. Ma Alfonso ha detto che sono la Reina e quindi non esco. Amore fidati non esco e vinco. Io resto qui, sono troppo importante”.

L’imitazione di Oriana spacca in due la casa del GF Vip.

Antonella aveva un ruolo in un quiz del GF Game Night, ma ha preferito non fare nulla e dopo l’imitazione fatta da Nicole si è infuriata. La Murgia ha provato a parlarci, ma non è servito a nulla.

“Sì ha detto che se l’è presa per la mia frase ‘Edo mi hai nominata perché ti sei fatto influenzare dalla tua fidanzata’ . – ha riferito Nicole –  Continuava a dirmi che l’abbiamo derisa che abbiamo fatto gruppo contro di lei. Ma ha capito che stavo imitando Oriana per ridere? Se è per questo poteva offendersi Oriana che ho detto che ogni giorno cambia un uomo, ma lei ha capito che era un gioco. Invece no, Antonella addirittura ha iniziato a dirmi ‘come fai ad essere amica di Oriana che ti nascondeva che si baciava con Daniele sapendo che a te piaceva?’. Ma basta e poi con questo branco e gruppo è una storia che non si può sentire”.

La Fiordelisi ha sentito che Nicole parlava di lei con Luca, Edoardo Donnamaria e Oriana ed è sbottata: “Potete evitare di parlare di me?! Visto che fate il game Night e parlare di me anche se non partecipo. fate più bella figura a stare zitti e crescete, che poi avete 30 anni a testa“.

Nella notte la casa si è divisa in due, da una parte chi ha trovato esagerata la reazione di Antonella (quasi tutti), dall’altra chi ha giustificato la dottoressa (Attilio, Andrea, Nikita, Antonino).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!