Ligabue rompe il silenzio sulla foto del cantante immortalato mentre bacia un uomo

12 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 8 ottobre Dagospia ha pubblicato in esclusiva una foto di un tipo brizzolato intento a baciare sulla bocca un altro uomo: è Ligabue?

“Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”

In molti hanno creduto che quell’uomo fosse Luciano Ligabue e proprio ieri sera il rocker, sul palco del Teatro Asioli di Correggio, ha risposto al rumor con una gag realizzata insieme a Massimo Cotto.

“Massimo” – ha esordito Luciano Ligabue – “Se comincio a fumare ti avviso prima, eh”. L’allusione è ovviamente alla sigaretta che l’uomo brizzolato tiene in mano nello scatto incriminato. A quel punto Cotto gli ha chiesto: “Quindi non sei tu quello nella foto?” E Ligabue ha risposto: “No, non sono io”. Ligabue si è poi raccomandato col pubblico di stare “attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”.

Insomma, a quanto pare quel cantante in foto non è Ligabue.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!