Licia Nunez vicina a Cucolo, Cicciolina insinua il dubbio a Lory che sbotta: “Sei un vipera”

29 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Licia Nunez Ilona Staller Lory Del Santo

Licia Nunez a Ilona Staller ha confessato di essere attratta dalle donne, ma quest’ultima – dopo aver visto la sua amica molto vicina a Marco Cucolo – ha iniziato ad avere dei sospetti su loro due.

Durante la scorsa puntata Cicciolina – dopo aver perso un televoto contro Edoardo Tavassi, papabile vincitore di questa edizione – è finita a Playa Sgamada dove ha ritrovato Lory Del Santo e Marco Senise. Fra una chiacchiera e l’altra, Ilona si è così sfogata ed ha confessato all’attrice che secondo lei fra Licia e Cucolo ci potrebbe essere una “scintilla”.

“Marco l’uomo della tua vita? Bisogna vedere poi con Licia. Perché se poi… Guarda, io ho visto quel che ho visto. Mò non vorrei, spero che non nasce una scintilla tra di loro. Non sono una vipera, mi stai offendendo. Ho detto dentro di me: ‘Che faccio? Glielo racconto io a Lory o non glielo racconto a Lory?‘. Va beh, dormi tranquilla Lory, non ti preoccupare”.

Parole che non sono granché piaciute all’attrice che le ha risposto: “Ma ancora insisti su sta roba? Ma sei una vipera, una viperetta!“.

Ovviamente Lory Del Santo, nonostante si sia mostrata stizzita, è molto tranquilla e il rumor non la tocca minimamente. Marco sta con lei da oltre un decennio, si fida ciecamente. Senza dimenticare il fatto che Licia, fino a prova contraria, ha dichiarato di essere lesbica.

Licia Nunez rischia di essere eliminata

Ad ogni modo la Nunez è in nomination e secondo i sondaggi rischierebbe di essere l’eliminata. Così fosse lascerebbe Cucolo per trasferirsi su Sgamada con Ilona e Lory.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!