Liam Payne esce da una clinica e chiede scusa agli altri One Direction: “Ero messo male”

12 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Liam Payne chiede scusa

Un anno fa Liam Payne ha rilasciato diverse dichiarazioni controverse su Zayn Malik e il resto degli One Direction. Il cantante ha anche rivelato di essere quasi arrivato alle mani con un altro membro del gruppo. Nei mesi successivi Liam Payne si è chiuso in un centro in Louisiana, adesso che è uscito ha dichiarato di essere sobrio da più di 100 giorni ed ha ammesso di aver sbagliato a straparlare dei suoi colleghi.

Liam Payne: “I ragazzi degli One Direction mi sono stati sempre vicino”.

“Ero messo male in quel momento. Sono stato davvero felice quando sono arrivato a mettere un freno a quella vita vita e al lavoro. Non ho avuto il mio telefono per quasi 100 giorni. Però mi è servito tutto.

Non mi sono connesso affatto al mondo esterno e mi ha fatto benissimo. Dopo essere uscito, il punto più difficile è stato riaccendere il telefono… perché era un po’ spaventoso. Tuttavia la riabilitazione è stato un bel mondo in cui tornare.

Sono molto fortunato. Grazie a voi ragazzi e grazie a questa meravigliosa vita che ho. Ringrazio anche Cheryl Cole per avermi concesso la libertà di “guarire”. Non ha senso cercare di essere papà quando non hai niente da insegnare. Non credo che fino a questo punto avessi molto da dirgli oltre ad amarlo molto profondamente. Adesso ho più controllo sulla mia vita e sento di avere più controllo sulle cose che mi stavano sfuggendo.

I ragazzi degli One Direction mi sono rimasti davvero vicino quando ne avevo più bisogno, sono venuti in mio soccorso. Anche Zayn, ed è per questo che gli ho mandato un piccolo ringraziamento.

Molto di quello che ho detto su di loro è venuto dal posto sbagliato. Ero così arrabbiato per quello che stava succedendo intorno a me e invece di guardarmi dentro ho deciso di guardare fuori verso tutti gli altri e penso solo che me la sono presa con tutti gli altri, il che è semplicemente sbagliato, davvero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!