Gossip

L’ex di Cremonini va al suo concerto, poi scappa in lacrime: il video

Fabiano Minacci 18/06/2025

article-post

C’era anche Martina Maggiore a vedere la seconda tappa a San Siro del tour del suo ex fidanzato Cesare Cremonini. E no, non è stata una bella idea considerando com’è andata a finire.

La giovane scrittrice – che ha recentemente pubblicato un libro sulla fine della sua storia con Cesare Cremonini dove non è stata affatto tenera, non è riuscita a trattenere le lacrime durante il concerto ed ha lasciato lo stadio a metà. “Ce la faccio a vederlo tutto, le ultime parole di Martina Maggiore, prima di costringermi a uscire a metà concerto. Io ce la faccio, non piangerò. Adesso ride, ma ha pianto tutto il concerto“, ha raccontato l’amico. E video di lei che piange in concerto e poi esce prematuramente esistono. Eccoli qua sotto:

Martina Maggiore, alla quale il cantante aveva dedicato il celebre brano Giovane Stupida, ha oggi spiegato perché. “Spendo solo poche parole, perché a volte si creano castelli dove invece esistono solo bellezza e gentilezza. Ho scelto di esserci, perché riconosco l’importanza di questo momento e desideravo condividere un traguardo significativo con una persona che, nonostante tutto, per me ha contato e conta ancora. Non sapevo cosa avrei provato, non sono un robot, non ho mai nascosto le mie emozioni ne tanto meno mi viene facile farlo, vivo tutto quello che c’è da vivere lasciandomi completamente andare, questo significa anche andare via prima, perché puoi non riuscire a gestirla sempre come vorresti e non ho timore nel dirlo. L’ho fatto perché credo che l’amore, in ogni sua forma, vada oltre il dolore. Essere lì non è stato facile, ma è anche stato quello che volevo fare e che mi ha ricordato che si può essere presenti anche con delicatezza, senza aspettarsi nulla, solo con il ricordo di quanto sia stato forte“.

Cremonini e Maggiore, la loro storia è iniziata nel 2018

La loro relazione, cominciata nel 2018, è andata avanti per più di quattro anni. Di recente, Martina ha pubblicato il libro Ma Che Stupida Ragazza con prefazione di Gabriele Parpiglia in cui ripercorre la storia d’amore e le varie cicatrici. “Sembrava una favola all’inizio, ma anche le favole possono nascondere lati oscuri“, racconta, facendo riferimento a tradimenti e menzogne.

 

 

@studio100it Martina Maggiore parla del suo libro “Ma che stupida ragazza” #studio100 #cesarecremonini #taranto #gabrieleparpiglia ♬ suono originale – studio100it

Potrebbe interessarti anche