Letizia sull’omosessualità di Federico: “Le arrivavano mie chat con maschi, sapeva, ma forse le faceva comodo”

21 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Letizia Porcu parla la mogLie di Federico

Federico Lauri ha fatto coming out a Verissimo, ma qual è stata la reazione di Letizia Porcu, la sua ex compagna nonché madre di sua figlia (concepita con inseminazione artificiale, ndr)?

“Lei lo sapeva da tempo che ero gay [prima che glielo dicessi tre anni fa, ndr] perché succedevano cose nel mentre” – ha dichiarato Federico Lauri a Silvia Toffanin – “Io, essendo un personaggio pubblico, ho la gente che parla. Magari mi scrivevo con qualcuno – cose soft, eh – e gli giravano gli screen a lei. Io mi giustificavo dicendo ‘mi hanno hackerato il profilo’ e lei mi rispondeva ‘ah sì ok'”.

E ancora:

“Quando gliel’ho detto qual è stata la sua reazione? Mi ha semplicemente detto ‘ ti rimarrò per sempre vicina’, per questo motivo io sono rimasto al suo fianco, perché eravamo una famiglia.

Poi però dopo ci penso e mi faccio i miei calcoli: se tu sei rimasta con me per tre anni dopo che te l’ho detto e alle mie spalle hai tramato delle cose, beh faccio due più due. E dico: perché sei rimasta con me? Forse ti faceva comodo la situazione? Ha tramato cose che non posso dirti, ma mi fa male perché non pensavo che potesse farmi questo. Dopo un mese dalla nostra separazione lei ha pure pubblicato su instagram che è fidanzata con un altro e spensierata”.

Questa vicenda ha molti lati oscuri ed a questo punto sembrerebbe scontata la presenza di Letizia nella prossima puntata di Verissimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!