Leonardo Tano in tv come il fratello, dove potremmo vederlo: “Parteciperebbe subito”
13 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Negli ultimi anni Rocco Siffredi ha presentato al pubblico italiano i suoi figli. L’attore in più occasioni è stato ospite con tutta la famiglia nei salotti di Barbara d’Urso. Quest’anno è toccato a Lorenzo partecipare da solo ad un popolare show e prossimamente in Rai potrebbe sbarcare anche il fratello minore Leonardo Tano.
Caterina Balivo ha ospitato Lorenzo e Lucrezia Lando a La Volta Buona e ha detto che in Rai molti si aspettano che anche il fratellino del concorrente scenda in pista da Milly Carlucci. Lorenzo ha rivelato che suo fratello accetterebbe subito un’eventuale proposta di Milly.
“Dietro le quinte di Ballando con le Stelle sabato scorso c’era anche tuo fratello. – ha detto Caterina Balivo – Allora, non si parla d’altro qui in Rai ‘avete visto il fratello di Lorenzo, avete visto Leonardo Tano? L’anno prossimo Milly Carlucci lo chiamerà?’. Accetterebbe di partecipare come hai fatto te? Ah sì? Bene! Non ballerà con Lucrezia? Anche tua mamma vorrebbe venire a ballare?”
In studio c’era anche Fabio Canino, che però ha detto che preferirebbe vedere Rosa, la mamma di Lorenzo a Ballando: “Mamma mi piacerebbe tanto, sarebbe perfetta per la trasmissione. Chi vorrei tra il fratello e la madre? Devo dire che preferirei la mamma. Però sì il fratello è molto bello“.
rocco siffredi & leonardo tano & lorenzo tano pic.twitter.com/AmorCOyrB8
— ▷Kuro (@KHyz_19) November 19, 2019
Rocco Siffredi sul figlio Leonardo Tano.
“Il minore ha preso molte cose da me. Una in particolare? Sicuramente la mia tenacia, ma lui in altri ambiti.
Devo dire che il piccolo non vede l’ora di finire sul set. Posso già dire che è Rocco 2.0. Adesso però fa atletica ed è bravissimo.
Se i miei figli facessero coming out? Non cambierebbe nulla, resterebbero i miei figli che amo. Non avrei nessun tipo di problema e non vedo perché dovrei averne. L’amore è libertà e anche felicità. Poi le nuove generazioni sono più fluide e molto aperte, i tempi cambiano”.