Tv
Canino e Lucarelli dicono la loro sulla mano di Mariotto sul ballerino
Fabiano Minacci 10/12/2024
La senatrice Susanna Campione di Fratelli d’Italia, componente della Commissione Giustizia, un paio di giorni fa ha tenuto un discorso in Parlamento chiedendo un provvedimento per Guillermo Mariotto colpevole di aver toccato le parti intime di un ballerino. Una richiesta che è stata commentata anche da Fabio Canino e da Selvaggia Lucarelli.
Per chi si fosse perso l’articolo, queste sono state le parole della senatrice: “Guillermo Mariotto nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto. Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro. […] Viene spontaneo chiedersi come mai in questo caso non vi sia stata alcuna censura e perché non si abbia ancora avuto notizia di alcun provvedimento della Rai nei suoi confronti“.
Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli dicono la loro sulla mano di Guillermo Mariotto sul ballerino
La reazione dei suoi colleghi non è tardata ad arrivare. Selvaggia Lucarelli, via Instagram, ha scritto: “Va bene tutto ma (guardando il video) dire che Mariotto ha sfiorato le parti basse del ballerino intenzionalmente è davvero cattiva fede“; mentre Fabio Canino ha rotto il silenzio a FanPage. “È una questione molto delicata. Non credo che lui abbia toccato il ballerino di proposito, si appoggia ma si vede chiaramente che lui non sa cosa c’è alle sue spalle. Penso, però, che succederà il finimondo perché con Fratelli d’Italia che cerca di attaccare chiunque sia gay, questa mi sembra un’occasione coi baffi“.
Questo il video incriminato:
Ecco dove era Mariotto #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/kKolryAZMH
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 30, 2024