Leonardo Maini Barbieri: Giovanni Ciacci risponde alle frecciatine di Giacomo Attanà, che però non demorde: “Ci vorrebbe coerenza”

28 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Leonardo Maini Barbieri Giovanni Ciacci

Leonardo Maini Barbieri nel corso delle ultime settimane è andato ospite un paio di volte da Barbara d’Urso, dove ha stretto un bel legame con Giovanni Ciacci.

I due, in occasione di una puntata di Pomeriggio Cinque, hanno registrato un video nella celebre Cabina Rossa e proprio quello è finito nel mirino di Giacomo Attanà, il capostipite che ha dato vita al #LeonardoMainiBarbieriIsOverParty su TikTok, accusando la webstar di aver comprato vestiti contraffatti e di esser meno ricco di quello che vuole far credere.

“Signor Giovanni Ciacci, per l’amor del cielo, lei è un opinionista di un programma seguitissimo ed anche a me sta simpatico Leonardo, ma per parlare di moda non si può indossare capi contraffatti, perché sono due cose che vanno una contro l’altra. Dunque, al posto di maledirmi se vede uno spezzone di un mio video, si informi: vada sul mio TikTok, guardi i miei video e poi vediamo se ce l’ha così tanto con me quando mi sente parlare”.

 

Giovanni Ciacci risponde a Giacomo Attanà su Leonardo Maini Barbieri

A tal proposito Giovanni Ciacci ha così replicato su Instagram (senza però mai citare apertamente Giacomo Attanà).

“Chiarisco una volta per tutte le mie posizioni su Leonardo Maini Barbieri. Se indossa falsi non è mio interesse ma delle autorità competenti, visto che ci vende e compra falso fa un reato. Della sua nobiltà non me ne frega nulla perché se dice cavolate non sta a me giudicarlo come impostore fino a che non mi verrà chiesto nei luoghi competenti. Detto questo datevi una calmata e non rompete più su questo profilo con commenti cattivi, offensivi e maleducati su una persona che si è inventata un personaggio in un mondo finto come quello dei social. Fatevi una vita. Buona giornata”.

Giacomo Attanà ovviamente non ha desistito ed ha a sua volta replicato a Giovanni Ciacci.

“E’ singolare ed interessante osservare come un personaggio che ha trovato la sua fama e la sua collocazione televisiva occupandosi di moda e vestendo le celebrities nostrane oggi, di fronte alla sollevazione popolare di chi gli chiede conto del suo appoggio a Leonardo, minimizzi la questione ad una cosa che non lo riguarda. Ci sarebbe da fare una riflessione sulla sua effettiva vocazione ma anche e soprattutto sull’etica di chi dovrebbe sapere, più di me e di voi, quali danni produca il mercato nero della contraffazione. Un po’ di coerenza non guasterebbe”.

A quanto è quotato l’incontro nell’ascensore di Live Non è la d’Urso (spostato nel salotto di Domenica Live) fra Attanà e Maini Barbieri?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!