Leonardo DiCaprio: la nuova fidanzata Vittoria Ceretti è italiana

24 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata ventenne (per la precisione ha 25 anni), ma questa non è una notizia. La novità è che la ragazza è italiana e si chiama Vittoria Ceretti. I due sono stati paparazzati per la prima volta nei pressi di una gelateria a Santa Barbara dove lei ha preso un cono gelato, mentre lui un macchiato freddo.

Vittoria Ceretti nonostante la giovane età ha già un matrimonio alle spalle: è stata sposata per tre anni con il deejay Matteo Milleri.

Vittoria Ceretti non è l’unica italiana…

Questa non è la prima volta che Leonardo DiCaprio ha a che fare con una persona italiana e del caffè. Se con la Ceretti ha preso un macchiato freddo, quando si è incrociato con Cristiano Malgioglio ha preso un caffè americano tutto sui vestiti. A raccontare questo aneddoto trash è stata Orietta Berti da Fabio Fazio.

“Digli cosa hai fatto a Leonardo DiCaprio, diglielo! Eravamo al Four Season a Los Angeles a fare colazione, eravamo andati a prendere il caffè. Sai in quei bicchieroni grandi? C’era anche Leonardo lì. Cristiano appena vede uno bello non capisce più niente, ha iniziato tutto a tremare e gli ha buttato tutto il caffè addosso a DiCaprio! Lui [l’attore, ndr] tutto gentile ha pure detto ‘I’m sorry!“, cioè si è pure scusato!”

“L’ho bruciato!”, la risposta di Cristiano Malgioglio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!