Celeb
Leonardo DiCaprio durante la pubblicità ai Golden Globe: il video è virale
Fabiano Minacci 13/01/2026

Leonardo DiCaprio è diventato virale con un video registrato durante una pausa pubblicitaria dei Golden Globe e diffuso online dal profilo TikTok dell’evento.
Nel video, l’attore di One Battle After Another è stato visto mentre conversava con qualcuno nelle vicinanze fuori dall’inquadratura. L’interazione, ripresa senza audio, mostra DiCaprio sorridere, muovere le labbra e gesticolare animatamente. Nei commenti un fan ha scherzato scrivendo che DiCaprio “ha creato cento meme in trenta secondi” e come dargli torto. Ma cosa ha detto in quello sketch? Secondo qualcuno che è stato in grado di leggere il labiale, Leonardo DiCaprio avrebbe detto: “I was watching you, with the k-pop thing, you were like, is that who’s the k-pop, oh there-oh there he is, i love that one, you were like, is that-who’s that guy?, k-pop“, ovvero: “Ti stavo guardando mentre parlavi della cosa del K-pop: eri tipo chi è quello del K-pop? Poi ah, eccolo… amo quello lì. E poi di nuovo: Chi è quel tipo? K-pop””. Qualunque cosa voglia dire, ovviamente.
@goldenglobes Enjoy 30 seconds of Leonardo Dicaprio #GoldenGlobes ♬ original sound – Golden Globes
Leonardo DiCaprio: ecco perché (forse) ha detto quelle cose
Andando di deduzione Leonardo DiCaprio probabilmente stava imitando in modo animato la reazione di qualcuno (forse delle sue co-star del film, Chase Infiniti o Teyana Taylor?) al momento in cui la pellicola K-POP Demon Hunters ha vinto i premi per Miglior Film d’Animazione e Miglior Canzone Originale ai Golden Globe. Ma non è una certezza. L’unica certezza è che purtroppo per lui dai Golden Globe è tornato a casa a mani vuote: l’unica nomination in cui gareggiava, quella per il Miglior Attore In Un Film Commedia o Musicale, è stata vinta da Timothée Chalamet per il suo ruolo in Marty Supreme.
Il video, pubblicato anche da una pagina su X, ha totalizzato oltre 40 milioni di visualizzazioni.








