LGBT
Leo Grand piange la morte dell’ex fidanzato, Lane Rogers: il toccante video
Anthony Festa 19/12/2025

Lo scorso lunedì pomeriggio Lane Rogers (l’attore conosciuto con lo pseudonimo di Blake Mitchell) è morto mentre stava guidando la sua moto sulla Pacific Coast Highway, vicino alla città di Oxnard in California. Lo scontro con un camion è stato fatale, i medici sono intervenuti a pochi minuti dall’incidente, ma non c’è stato nulla da fare, alle 15:58 il ragazzo è stato dichiarato morto. Mercoledì sera la notizia è stata diffusa online e da subito migliaia di fan e moltissimi colleghi hanno ricordato il 31enne sui social e lo stesso ha fatto anche un suo ex fidanzato, il 33enne Leo Grand.
Nel 2018 Lane Rogers ha conosciuto il suo collega Leo Grand (il cui vero nome è Chad Alec Estrella Jackson) e da subito è scattata una scintilla tra i due attori. Per circa quattro anni Lane e Chad sono stati insieme, condividendo la loro vita privata con i fan, tra viaggi, momenti privati, ma anche retroscena del loro lavoro e in poco tempo sono diventati una coppia molto amata e seguita, poi nel 2022 qualcosa si è rotto, Rogers e Jackson hanno messo fine alla loro relazione.

Il ricordo di Leo Grand: “Mi mancherà per il resto della mia vita”.
Chad ha ricordato il suo ex compagno su Instagram, dove ha dichiarato quanto Lane sia stato fondamentale nella sua vita e quanto gli mancherà ogni giorno: “Martedì, di prima mattina ho telefonato alla madre di Lane e il mio cuore si è spezzato di nuovo. Sono completamente devastato e sconvolto oltre ogni comprensione per la sua morte. Lane mi diceva “Dai un morso alla vita, Chad”, ed è esattamente così che ha vissuto: qualunque cosa stesse attraversando, Lane ha sempre scelto la felicità. L’impatto che Lane ha avuto sulla mia vita è incommensurabile e non può essere descritto in altro modo se non dicendo che non sarei la persona che sono oggi se non fosse stato per lui. Era il mondo per me e mi mancherà ogni giorno“.
L’attore ha condiviso un collage di video di lui e Lane, con una composizione al piano davvero toccante di Gibran Alcocer, ma la vera parte da nodo alla gola è che in una delle clip si sente Lane che dice: “Potremmo morire in ogni momento, ma la cosa importante è goderci i momenti prima che accada“. Una frase semplice, che potrebbe sembrare banale, ma che è vera, dovremmo tutti goderci ogni attimo che ci è concesso e dare più valore anche ai momenti che ci sembrano insignificanti.
Visualizza questo post su Instagram









