Gossip
Lele Mora condanna Corona sul caso Signorini e parla dei suoi ex fidanzati: “Uno sciame intorno a me”
Anthony Festa 03/02/2026

Fabrizio Corona ha ancora un buon rapporto con Lele Mora, l’uomo che l’ha reso celebre e che quasi 30 anni fa l’ha introdotto nel mondo dello spettacolo, ma comunque i due non si risparmiano critiche e giudizi taglienti. L’ex agente delle star, ospite di Peppe Iodice al Peppy Night, ha condannato le scelte del suo amico nel caso di Falsissimo il Prezzo del Successo e le relative accuse a personaggi come Alfonso Signorini.
“Io non condividevo quasi nulla di quello che faceva Fabrizio e ancora oggi non condivido nulla di quello che fa. Anche quello che sta facendo adesso, non mi piace. Tante cose si possono fare nella vita, però bisogna farle sempre con il massimo rispetto della vita degli altri. Poi devo dire che ognuno nella vita sceglie di fare quello che vuole, a qualcuno piace il gelato al pistacchio, ad altri il fragolone, i bomboloni. Per quanto riguarda le rivelazioni di Fabrizio, nella vita si può fare tutto, si può dire la verità, le bugie, però tutto va detto in maniera intelligente e mai facendo del male alle persone. Il male è una cosa brutta e non va mai fatto, è sbagliato ferire gli altri. Lui è malato di denaro. Tutto quello che porta denaro lui lo fa, non guarda in faccia a nessuno, non gli importa degli altri”.
Il 70enne ha però specificato che secondo lui Corona non tornerà in carcere: “Non ne vale la pena fare quello che fa. Quanto tempo si è fatto in galera? Se adesso ci tornerà? No, assolutamente, però non si dicono certe cose“.
Lele Mora, i fidanzati e lo “sciame”.
Al Peppy Night, Lele Mora ha rivelato di aver avuto una decina di pretendenti/fidanzati, oltre a uno sciame di ragazzi che lo circondavano anche nei locali e che da lui cercavano un’opportunità per sfondare nel mondo dello spettacolo.
“Se mi piaceva Costantino Vitagliano? No, troppo bello, non mi interessava! Se avevo fidanzati? Ne avevo una decina, uno aveva un soprannome particolare per una caratteristica del suo aspetto. Se qualcuno si voleva concedere a me? Con me non funzionava così, se uno aveva le doti, la bravura, il talento, la possibilità di andare avanti, allora poteva lavorare con me, altrimenti nulla. Se ero corteggiato? Sì. Anche quando andavo alla discoteca Hollywood intorno a me avevo uno sciame, di solito sono le api che cercano di mangiare il miele, invece lì intorno a me c’erano tanti farfalloni. Però io credo che se vuoi avere dei flirt con qualcuno li devi avere solo con quelli a cui fa piacere averli con te, altrimenti devi evitare”.
Costantino Vitagliano ospite di Iodice ha aggiunto che il suo papà professionale non era corteggiato solo da uomini, ma anche da donne e che alcune di queste (che pare siano famosissime in onda ancora adesso con dei programmi televisivi), volessero dormire con l’ex agente, che ha confermato tutto, ma si è rifiutato di svelare la loro identità: “Lasciamoli fare a Corona i nomi, io non li faccio e non inizierò certo adesso“.




