Lee Ryan dei Blue è stato arrestato: “Ammanettato e portato via”

03 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lee Ryan dei Blue arrestato

I fan dei Blue sanno bene che Lee Ryan è sempre stato il membro più problematico della band. Sembrava però che il cantante inglese avesse messo la testa a posto, un anno fa aveva anche fatto coming out e si era allontanato dai social per non cadere nelle provocazioni degli hater. Poi è arrivata la bancarotta, alcune multe salate e Lee Ryan ha detto di non avere più un soldo per pagarle e di rischiare quindi il carcere. E in cella purtroppo c’è finito davvero.

Lee Ryan arrestato in Inghilterra.

Domenica 31 luglio, il cantante di Breathe Easy è stato accusato di essersi imbarcato con 20 minuti di ritardo su un volo della British Airways da Glasgow a Londra e soprattutto di aver aggredito il personale.

“Ha reso l’atmosfera davvero tesa in aereo. Lui è diventato davvero aggressivo con le hostess quando è stato chiaro che non gli avrebbero dato dell’alcol. – ha raccontato un testimone al The Sun – Ad un certo punto ha lasciato il suo posto e ha iniziato a camminare su e giù per il corridoio nonostante gli fosse stato detto di sedersi ed è persino corso dietro le tende dell’equipaggio di cabina. È stato un comportamento pazzesco. Il suo fare era chiaramente intimidatorio. Quando siamo arrivati è stato ammanettato e portato giù e accompagnato in un furgone della polizia che era in attesa sulla pista”.

La Polizia di Londra ha confermato di aver arrestato “un uomo di 39 anni per un reato di ordine pubblico. Verso le 16:40 di domenica 31 luglio, gli agenti hanno intercettato un volo che era arrivato all’aeroporto di London City da Glasgow. L’uomo che è stato arrestato, è stato poi portato in una stazione di polizia di East London“.

Speriamo che Lee risolva tutti i suoi problemi, visto che a dicembre dovrebbe essere in tour con Duncan James, Anthony Costa e Simon Webbe.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!