Tv
Le tre ospiti della prima puntata di Belve
Anthony Festa 24/10/2025

Francesca Fagnani sta per tornare in onda con una nuova edizione di Belve, la prima puntata sarà trasmessa martedì 28 ottobre in prima serata su Rai Due. Tra gli ospiti di questa stagione ci saranno: Adriano Pappalardo, Simone Susinna, Rita De Crescenzo, Irene Pivetti, Isabella Rossellini e Belen Rodriguez.
Belve, chi sono gli ospiti della prima puntata.
Francesca Fagnani ha già registrato alcune delle interviste che vedremo in questa stagione di Belve, si sono già seduti sullo sgabello, Adriano Pappalardo, Rita De Crescenzo e ieri anche Maria De Filippi ha registrato il suo contributo (dovrebbe porre una domanda a puntata alla conduttrice del programma di Rai Due).
Martedì 28 ottobre però vedremo Isabella Rossellini, Belen Rodriguez e molto probabilmente anche Rita De Crescenzo (anche se è l’unica delle tre a non essere stata annunciata ufficialmente).
Tra pochi giorni forse scopriremo qualcosa in più sulle famose “signorine” con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen.

🔴 Belen Rodriguez, Isabella Rossellini e Rita De Crescenzo sono le ospiti della prima puntata di #Belve, in onda da martedì 28 ottobre su Rai2.
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 24, 2025
Rita De Crescenzo risponde alle polemiche sulla sua partecipazione a Belve.
La presenza di Rita De Crescenzo a Belve ha fatto esplodere una polemica (che non può che fare bene allo show), se molti fan del programma hanno apprezzato l’idea di una scelta così spiazzante, altri invece hanno sottolineato il passato controverso della tiktoker, ritenendo che il suo non sia un personaggio adatto al format.
Fan Page però ha fatto sapere che Rita ha partecipato a Belve a titolo gratuito, nessun euro dei contribuenti andrà alla De Crescenzo, che dal canto suo continua a condividere su TikTok i video che i suoi fan hanno creato per celebrare l’intervista registrata con la Fagnani.
Rita ha anche risposto alle numerose critiche tirando in ballo la sua ospitata sul canale Bom Channel: “Oggi a Belve, ma cinque mesi fa al Teatro Parioli Costanzo nel talk show È ora di te. Un grande intuito con oltre 500mila critiche da oltre 2 milioni di telespettatori“.
Due milioni di telespettatori su Bom Channel? Ho qualche dubbio, ma è anche vero che la De Crescenzo nell’ultimo anno ha preso parte a molti programmi Mediaset e Rai, da Pomeriggio 5 e Fuori dal Coro, fino al Tg1, il Tg5 e Lo Stato delle Cose.








