Tv

Le Stagioni Dell’Amore: il promo del nuovo dating show di Mara Venier con gli avatar

Fabiano Minacci 31/10/2024

article-post

Le Stagioni Dell’Amore è il nuovo dating show di Rai1 che andrà in onda ogni sabato pomeriggio (a partire da sabato 9 novembre) alle 14:00 condotto da Mara Venier. Un dating show per over 60, ma se pensate a una sorta di Trono Over di Uomini & Donne su un treno vi sbagliate di grosso. Ad incontrarsi, infatti, non saranno i nonni single, ma i loro avatar (quanto più simili a com’erano da giovani) che però saranno guidati e comandati dai concorrenti. I veri single sessantenni si vedranno solo dopo ‘la scelta’ fatta dopo aver parlato tra avatar.

L’idea è davvero originale e il promo è molto carino. “La voglia di amare non passa col tempo, trovare l’amore dopo una certa età è solo più difficile. Mi viene da pensare che a vent’anni era tutto più semplice. C’è un treno magico dove i partecipanti sono tutti over 60, un treno che ti fa tornare indietro a quei vent’anni, liberi di innamorarsi, ma con il bagaglio e l’esperienza di una vita. Inizia il viaggio de Le Stagioni Dell’Amore“.

Dopo il disastro del programma di Luca Barbareschi chiuso in anticipo per flop, riuscirà questo nuovo programma sull’amore a interessare il pubblico di Rai1?
Se siete curiosi di capire com’è questo Le Stagioni Dell’Amore, qua sotto il video che spiega il format:

Potrebbe interessarti anche