Tv

Le reazioni di Anna e Ivana Spagna alle loro imitazioni a Tale e Quale Show

Fabiano Minacci 17/10/2025

article-post

Anna Pepe e Ivana Spagna sono state imitate nel corso della quarta puntata di Tale e Quale Show, andata in onda ieri sera, 17 ottobre, su Rai 1. A interpretarle sono state rispettivamente Antonella Fiordelisi che ha cantato 30°C, e Pamela Petrarolo, che ha portato sul palco Gente Come Noi.

Entrambe le cantanti sembrerebbero aver apprezzato l’omaggio: Anna Pepe ha condiviso un video di Antonella Fiordelisi scrivendo sopra “Okkkk queen“, mentre Ivana Spagna ha pubblicato l’esibizione di Pamela Petrarolo con un cuore.


Ma come sono state queste imitazioni? Ovviamente i giudici di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio a parte, si sono sbertucciati le mani a suon di applausi, ma la realtà è stata un po’ diversa. Antonella Fiordelisi, non essendo una rapper, ha avuto non poche difficoltà a star dietro alla lingua a mitraglietta di Anna che spara rime alla velocità della luce e più volte è andata fuori tempo. Pamela Petrarolo, invece, è stata molto brava: a fine puntata si sono classificate rispettivamente al quarto e al terzo posto.

Anna e Ivana Spagna, i commenti dei giudici

Quando Cristiano Malgioglio è stato chiamato per commentare l’esibizione di Antonella Fiordelisi ha detto: “Hai cantato 30°C ma dopo averti sentito mi è salita la febbre a 40°C“. Per Alessia Marcuzzi, invece, è stata “super sexy” e “ha fatto passi da gigante settimana dopo settimana“. Giudizio condiviso anche da Giorgio Panariello “ogni settimana c’è un passettino in più“.

Per Andrea Pucci, Pamela Petrarolo è stata “meglio dell’originale“, per Giorgio Panariello, invece, ha avuto “qualche incertezza“. Splendide parole da parte di Alessia Marcuzzi che ha detto che l’ex di Non è la Rai è stata “la vera rivelazione di questo programma, hai una voce pazzesca“. Infine anche Cristiano Malgioglio l’ha apprezzata: “Se devo farti un complimento posso dirti che sei stata graziosa“.

Potrebbe interessarti anche