Celeb
Le nuove foto di La Toya Jackson fanno preoccupare i fan
Fabiano Minacci 06/12/2025

La Toya Jackson è sempre stata una donna minuta fin dagli anni Ottanta, quando ha calcato i palchi per la prima volta. Da un anno a questa parte, però, la sua immagine ha più volte fatto preoccupare i fan che la reputano eccessivamente magra, probabilmente più del solito. Le ultime foto che hanno creato allarmismo sono queste che potete vedere qua sotto e che la cantante ha condiviso su Instagram qualche giorno fa accompagnate da un messaggio spensierato. “Buon lunedì ragazzi! Vi auguro una settimana favolosa! State al sicuro, sani e tanto amore a tutti voi!“.
La cantante, 69 anni, è sempre stata molto magra. Per questo alcuni fan, parlando del suo corpo, hanno cercato di tranquillizzare gli altri spiegando che, a una certa età, è normale perdere massa muscolare e apparire più snelli. Altri, invece, hanno manifestato una preoccupazione genuina, supportati dal fatto che lo scorso mese La Toya Jackson aveva condiviso sui social un video da uno studio medico, senza però rivelare il motivo della visita. “Ciao ragazzi, spero che stiate tutti bene. Sono di nuovo dal dottore, quindi spero che tutto vada bene per me, che tutti i risultati siano buoni“.

Le prime preoccupazioni dei fan di La Toya Jackson in merito alla sua magrezza risalgono allo scorso anno, da quando suo fratello Tito è venuto a mancare improvvisamente a 70 anni a causa di un infarto. I due, pur avendo percorsi musicali e vite personali diversi, hanno spesso collaborato e mostrato pubblicamente sostegno reciproco, soprattutto nei periodi difficili come la morte di loro fratello Michael Jackson.
La Toya aveva descritto il fratello Tito come un’anima gentile e dolce. “Non posso credere che non ci sia più tra noi. Ieri abbiamo celebrato la sua vita, ricordando tutti i momenti speciali che abbiamo condiviso. Ti vogliamo bene, Tito, e ci mancherai profondamente ogni giorno. Il tuo amore e il tuo sorriso resteranno per sempre nei nostri cuori“.
Visualizza questo post su Instagram








