Le mosse social dei padri di Antonella ed Edoardo fanno discutere

20 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mosse social padri

Come già scritto nell’articolo dedicato alla famiglia di Nikita Pelizon, quest’anno c’è un Grande Fratello all’interno del Grande Fratello ed è quello dei parenti e degli amici dei vipponi in casa. Oggi, ad esempio, hanno fatto molto discutere le mosse social dei padri di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria.

Nel dettaglio Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha condiviso su Instagram tre messaggi che gli sono stati mandata privatamente taggando Alfonso Signorini. Il tono dei messaggi è più o meno riassumibile con: tutti ce l’hanno con i Donnalisi, gli altri vipponi sono un brano di bulli e cattivi e la loro missione è farli litigare. Come se non litigassero già abbastanza di loro a cose normali, oserei aggiungere.

Il tema del branco e del bullismo è stato però già affrontato da Alfonso Signorini, ma quando il conduttore ha messo davanti ad Antonella Fiordelisi la possibilità di uscire dalla casa se si sente vittima di bullismo, lei ha negato ed è rimasta piantonata nel confessionale.

Il meglio lo ha però lasciato al consuocero, Vincenzo Donnamaria, che su Twitter ha messo dei like piuttosto discutibili. Uno a un utente che sostiene che in quella Casa ci siano due schieramenti: quelli che vorrebbero farsi Antonella e quelli che vorrebbero farsi il figlio. Che padri.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!