Pop
Le Kardashian pronte a riportare Britney Spears in scena? Ecco perché molti fan sono preoccupati
Anthony Festa 18/11/2025

Kim Kardashian ha sempre dichiarato di essere un’amica di Britney Spears ed è stata spesso fotografata con lei anche in occasioni pubbliche, come gli MTV Video Music Awards del 2016. Dalla fine della conservatorship che l’ha tenuta prigioniera per 13 anni, Britney si fa vedere pochissimo fuori dalla sua villa, gli unici momenti in cui i fan possono vedere la Spears è nei balletti che pubblica su Instagram e nelle foto dei paparazzi che riescono a beccarla nei suoi numerosi viaggi in Messico e in qualche rarissima uscita di shopping a Los Angeles. Per queste ragioni i fan della principessa del pop lo scorso weekend sono stati sorpresi di vederla insieme al migliore amico e manager Cade Hudson e Kim e Khloé Kardashian.
La popstar americana ha immortalato la festa con le amiche e le ha ringraziate sui social: “Che famiglia bellissima, gentile e calorosa. Grazie per avermi permesso di giocare con i vostri bambini e grazie per la cena! È stato un onore per me passare del tempo con voi”. Che questo pigiama party nasconda dell’altro? Forse sì.
Britney Spears joins Kim and Khloé Kardashian for a slumber party. pic.twitter.com/KSq58TPbd4
— Buzzing Pop (@BuzzingPop) November 15, 2025
Britney Spears: le Kardashian l’aiuteranno per il suo comeback?
L’estate scorsa i media statunitensi hanno rivelato che Kris Jenner ha contattato il manager di Britney Spears per cercare di farla apparire nella serie The Kardashians in onda su Hulu: “I dirigenti si sono lamentati del calo degli ascolti e lei ha pensato che immortalare il grande ritorno in scena di Britney nello show avrebbe attirato l’attenzione. Kris è certa che Britney sarebbe un’aggiunta fantastica allo show, data la sua portata sui social e la sua enorme fan base“.
Non solo la serie, Kris pare sia interessata anche a “aiutare” Britney Spears a tornare in scena nel mondo della musica: “Kris è convinta che ci sia un tesoro in serbo per la persona – o le persone – che convinceranno Britney a ritornare ad esibirsi. Il mondo la sta aspettando e chi riuscirà a riportarla sul palco otterrà una fortuna. La Jenner sta ora valutando attentamente il modo migliore per avvicinare la Spears e il suo team, e sta riflettendo su come interagire con la cantante“.
Adesso che Britney si è fatta vedere con Kim e Khloé, molti siti e magazine americani hanno iniziato a parlare di un loro coinvolgimento nel possibile comeback della Spears e questo ha spaccato in due la fanbase della cantante. Da una parte moltissimi fan sarebbero felici di ascoltare nuovi brani della loro beniamina, dall’altra invece in tanti sono preoccupati, c’è infatti chi nutre dei dubbi sul coinvolgimento di Kris e delle figlie, soprattutto perché sono molto amiche (e legate da affari) con Lou Taylor, la donna che era dietro alla tutela legale di Britney e a cui la stessa Spears ha rivolto accuse pesantissime: “Lei ha cercato di uccidermi”.
Lou Taylor was at Kris Jenner’s birthday party, and Kris Jenner posted it on IG.
Coram deo queens!! pic.twitter.com/TWG3DYGOty
— That Surprise Witness, J.D. (@SurpriseWitnes) November 10, 2025
Candace Owens is highlighting the abuses suffered by Britney Spears via Lou Taylor and Tri-Star. Kim Kardashian post images of her hanging out with Britney. Khloe Kardashian is in Christmas pajamas, clearly indicating that this is an old photo where a cgi Britney was inserted.… pic.twitter.com/9jlAUQLcZR
— BritneysApple (@BritneysApple) November 15, 2025








