La Goich contro Katia Ricciarelli, poi attacca le Selassié: “Mi stavano sulle P”

12 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La Goich attacca le sorelle Selassié

In più occasioni i gieffini di questa edizione hanno s-parlato dei concorrenti dell’anno scorso. Patrizia Rossetti ha criticato duramente Alex Belli e Soleil e oggi è toccato a Wilma Goich. La cantante ha lanciato qualche frecciatina a Katia Ricciarelli e poi ha attaccato Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. La vippona over ha detto che Jessica è sparita dopo la vittoria al GF Vip ed ha aggiunto che Lulù le stava sulle… scatole.

Wilma Goich: “Lulù mi stava proprio sulle scatole”.

“Però una che non è mai stata nominata è Katia Ricciarelli. L’anno scorso sempre immune. Quasi tutte le puntate lo è stata. Te lo ricordi? Io me lo ricordo. Quasi tutte le puntate lei era immune perché era… Cioè non mi dire che i ragazzi… Non voglio dire cose che non voglio dire nemmeno dire.

Ecco e poi le princess! Una delle tre ha vinto. Ma che fine ha fatto? E’ sparita. L’altra, Lulù, mi stava proprio sulle pal*e! Non si è vista più nemmeno lei. – riportano Isa e Chia – Chi è andata avanti è solo Soleil Sorge che ha una bella testa!”

Patrizia Rossetti contro Alex Belli e Soleil: “Lui narcisista e lei falsa”.

“Amici in comune mi hanno detto che lui è presuntuoso e se la crede. Tutti hanno capito che fingeva e recitava. E non diciamo che è stato il protagonista del GF Vip, semmai è quello che ha fatto più figuracce. Al massimo lui e Soleil sono stati degli antipatici. Preferisco essere me stessa e non ambire a fare la protagonista. Poi Alex è così narcisista, non mi piace per nulla. Bisogna ricordarci che il pubblico ci vede lungo. Lui e Soleil erano d’accordo si conoscevano già. E ce li hanno anche fatti venire a noia con tutte quelle puntate sul triangolo. Lei continuava  adire amicizia speciale. Poi però si faceva mettere la faccia proprio lì”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!