Le elezioni causano problemi al GF Vip: cosa succederà

23 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Elezioni Meloni GF Vip settembre

Ormai manca meno di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip. Il reality più seguito in Italia debutterà il prossimo 19 settembre e dovrà affrontare un bel problema a pochi giorni dalla prima puntata. Il 25 settembre infatti ci saranno le elezioni e (ovviamente) ai vipponi verrà garantito il diritto di voto. Una volta usciti per votare, i gieffini però dovranno sottoporsi ad un’altra quarantena di almeno cinque giorni. Non ci sono scappatoie o soluzioni alternative, dal 25 al 30 settembre quindi non vedremo in diretta i personaggi che si saranno recati alle urne.

“La nuova edizione del Grande Fratello Vip debutterà su Canale 5 lunedì 19 settembre. – scrive Candela su Dagospia – Le normative anti-Covid, seppur allentate, sono ancora valide e il cast dovrà comunque rispettare un periodo di quarantena (circa cinque giorni) prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Signorini dovrà affrontare un doppio problema per “colpa” delle elezioni. A soli sei giorni dal debutto ai concorrenti sarà permesso di uscire per andare a votare nelle rispettive città ma in questo modo sarà necessaria una nuova quarantena prima del rientro in casa. Stesso discorso valido anche per chi entrerà nel reality giovedì 22 settembre durante la seconda puntata, a tre giorni dal voto”.

Elezioni e GF Vip: il reality sfida il confronto tra Giorgia Meloni ed Enrico Letta.

La seconda puntata del GF Vip si scontrerà con l’attesissimo confronto tra Enrico Letta e la madre, cattolica, italiana fan di ‘Dio, patria e famiglia’ e che in passato ha espresso giudizi positivi sul dittatore Benito Mussolini.

“Proprio il Grande Fratello Vip, salvo cambi di palinsesto dell’ultim’ora, dovrà sfidare il giovedì l’attesissimo confronto di Enrico Letta e Giorgia Meloni previsto in prime time su Rai1. Sul fronte cast nelle scorse ore era circolato il nome di Umberto Smaila, stando alle nostre fonti al momento non figurerebbe nella famosa lista stilata da Signorini”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!