Le Donatella, lutto per Giulia e Silvia: è morto il padre

Categorie: News

Oggi le Donatella sono tornate sui social, ma purtroppo non con una bella notizia. Giulia e Silvia Provvedi infatti hanno annunciato la scomparsa del loro amato papà.



Le Donatella: “Ciao papà ti ameremo per sempre”.

Le due cantanti in una storia ed un post Instagram hanno salutato il padre: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre“.

Immediata la reazione dei fan, che hanno sommerso le Donatella con messaggi pieni di supporto e affetto. Anche i colleghi delle due artiste hanno lasciato dei commenti. Elettra Lamborghini ha scritto: “Ragazze mi dispiace, vi abbraccio, sono con voi con il cuore”. Lo stesso hanno fatto Laura Pausini e Mietta: “Un abbraccio grande”; “Tesori miei mi dispiace così tanto. Sono con voi. Un abbraccio a voi due e a tutta la vostra famiglia”. Anche il dj e produttore Christian Marchi ha voluto esprimere la sua vicinanza a Giulia e Silvia Provvedi: “Le parole in queste situazioni non bastano, vi sono davvero vicino ragazze. Le mie più sentite condoglianze a voi e a tutta la famiglia”.



La dedica di Silvia Provvedi: “Grazie per i tuoi insegnamenti”.

Per il compleanno del padre, Silvia Provvedi gli aveva scritto una bella dedica sui social: “Caro papà, il tuo amore ci ha dato la capacità di credere in noi stesse . Grazie per il supporto , per i tantissimi insegnamenti, per l’affetto e la tua infinita dolcezza. Buon compleanno papà speciale ! Ti voglio un sacco di bene”.