LDA a Sanremo 2023, la reazione di suo padre Gigi D’Alessio

04 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

LDA parla di Gigi D'Alessio

Come già sappiamo ci sarà anche LDA nel cast dei 22 Big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Lui sarà l’unico a partecipare alla competizione canora in rappresentanza della scorsa edizione di Amici (nonostante non sia arrivato neanche in finale, alla faccia del vincitore); mentre sono da segnalare anche Elodie e Mara Sattei in quota ex allieve di Maria De Filippi, anche se la loro carriera è ormai avviata da tempo.

Almeno pubblicamente né Luigi Strangis né Alex Wyse si sono congratulati con il traguardo di LDA che però può vantare i complimenti del padre, Gigi D’Alessio.

Il cantante ha infatti scritto su Instagram: “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento… Sempre più orgoglioso di te. Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo Papà”.

LDA a Sanremo, Luigi e Alex no.

Qualche mese fa si era vociferato di un’ipotetica partecipazione sanremese in coppia per i due ex cantanti di Amici 2021, Luigi Strangis e Alex Wyse, ma a quanto pare non se n’è fatto di niente. O non sono stati presi. Chissà.

“Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo” – si è letto a giugno 2022 – “La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!