LDA manda una busta gold choc a Lulù Selassié

12 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

LDA Lulù Selassié

LDA alla fine ha ceduto ed ha davvero mandato una busta gold choc a Lulù Selassié.

Una settimana fa i fan della Fairy del Grande Fratello Vip hanno mandato in tendenza l’hashtag #LuluxLDA chiedendo al cantante di Amici di chiamare la Selassié per il video di Bandana. L’idea è stata applaudita dalla stessa Lulù e qualche giorno fa LDA, durante un’intervista ad All Music Italia, ha fatto chiarezza.

“Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Non so bene da dove sia partita questa cosa, mi devo ancora schiarire le idee. Su Twitter ha iniziato a girare questa cosa ma totalmente a caso, io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Lulù se vuoi scrivimi,  ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io ti giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi”.

Una richiesta che la sua casa discografica dovrebbe accettare, dato l’andamento di Bandana nelle charts. Su Spotify al momento si trova alla #55 dei brani più ascoltati, mentre nella classifica FIMI dei singoli più venduti si trova alla #69. Un nome di punta come quello di Lulù Selassié non può certo che far bene a Bandana.

LDA chiede a Lulù di partecipare al video di Bandana, ma su IG non la segue

L’unica cosa certa, però, è che al momento il figlio di Gigi D’Alessio non ha ricambiato il follow alla principessa.
Come osa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!