LDA: “La Paranza di Silvestri fa pena, è ridicola”, Gigi D’Alessio commenta

25 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

LDA Gigi D'Alessio

LDA durante la seconda puntata del serale di Amici (le anticipazioni sull’eliminato sono già uscite) dovrà cantare La Paranza di Daniele Silvestri, ma quando Rudy Zerbi gliel’ha fatta sentire, l’alunno ha letteralmente sbroccato.

“Mi oppongo, andrò a rischio eliminazione non me ne frega niente, ma questa cosa io non la canto! Per me è una perdita di tempo, resto allibito. Perché devo sfigurare cantando un pezzo del genere? Non può essere vero, io non ho mai visto al serale una cosa del genere. […] Non la canterò mai, è ridicola. Va bene tutto, ma si arriva anche ad un limite. Qui si parla del mio futuro e quello che voglio fare fuori. Mi prendo un cazziatone perché penso che questo pezzo faccia pena?”.

Il professore ha ovviamente mantenuto il punto e risposto per le rime all’alunno.

“Chi si deve vergognare siete voi [LDA e Calma, ndr] per l’ignoranza con cui avete affrontato un pezzo di questo genere. Con la supponenza con cui parlate di cose che non sapete. Con la strafottenza con la quale vi rivolgete ad un artista come Daniele Silvestri. Lo sapete che La Paranza parla di mafia. Siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti. Fate una figura terribile. Sembrate quello che di vostro non siete. Non sapete mettervi in gioco. Non sapete da dove nasce una canzone o chi sia Daniele Silvestri. Siete cascati male. Il discografico di quel pezzo, la casa discografica di quel pezzo, il contratto gliel’ho fatto io. Ero io lì con Daniele Silvestri. Con lui ho lavorato e promosso quella canzone”.

Il cazziatone ad LDA è stato applaudito anche da suo padre, Gigi D’Alessio, che su Instagram ha scritto:

“Bravo Rudy! Condivido tutto quello che hai detto!!!!! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta”.

Gigi on fire!

LDA: “La Paranza di Daniele Silvestri fa pena, è ridicola e non la canto”, suo padre Gigi D’Alessio commenta

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!