LDA eliminato da Amici: Maria De Filippi interviene, il retroscena su Gigi D’Alessio

24 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

LDA eliminato da Amici di Maria

Nonostante fosse tra i favoriti per gli scommettitori, ieri sera a sorpresa LDA è stato eliminato da Amici. Quando Maria De Filippi ha annunciato che a dover uscire dal programma era Luca, Nunzio ha reagito in maniera inaspettata.

“No, no, no Maria, Luca no, no, no, non deve uscire Luca. Perché deve uscire proprio lui. Non merito di stare qua, devi stare qua tu. Ma perché devi uscire tu? Ma che cavolata è questa qui”.

La De Filippi ha – giustamente – fatto capire al ballerino che in un momento così delicato era più giusto far spazio a LDA e al suo momento.

“La giuria ha votato così. Però Nunzio, scusami se in questo momento mi permetto. Io capisco l’atteggiamento con cui lo stai facendo, però devi cercare di essere rispettoso di Luca adesso. Comprendo però dici queste cose però adesso non è il momento. So che non è mancanza di rispetto e che pensi non sia giusto, però in questo momento centrale è lui. Ok, Nunzio? E se ascolti quello che ti ha detto mi sembra che dimostri una maturità importante nel dirti ‘forse io sono arrivato’, no?”

LDA, le parole di Maria su Gigi D’Alessio.

Subito dopo aver fatto i complimenti a LDA, Maria De Filippi gli ha raccontato un aneddoto su suo padre. La conduttrice ha rivelato di non aver mai sentito Gigi D’Alessio negli ultimi mesi, nemmeno per i classici auguri di Natale.

“Ti volevo dire che tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata, mai, per dirmi di aiutarti o altro. Mai, non è mai successo davvero. Nonostante abbia il mio cellulare e io ho il suo. Non mi ha fatto neanche gli auguri di Natale quest’anno. No, ma non è maleducazione. Secondo me è stata una scelta sua.

Ti ricordi quando sei venuto ai casting? Io ho detto subito di chi eri figlio. Volevo che questa cosa fosse trasparente, perché hai fatto i casting come tutti gli altri. Intendiamoci bene. Essere figlio di tuo padre è un privilegio e allo stesso tempo per la carriera che vuoi fare è un bel fardello. Credo che quando hai scelto di fare questo mestiere ti sia palesato davanti tutto questo. Spero tu abbia imparato a convivere, l’importante era imparare a conviverci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!