Gossip

LDA contro un suo collega: “Sparla di me, è invidioso”

Anthony Festa 12/08/2025

article-post

Lo scorso aprile LDA e il collega e compagno di Amici, Luigi Strangis sono stati protagonisti di un botta e risposta polemico su TikTok, i loro commenti hanno fatto il giro del web e sono finiti anche su diversi quotidiani e alcune testate hanno addirittura parlato di “lite”, anche se a dire il vero è stato più un battibecco. Adesso però sappiamo che il cantante di Quello Che Fa Male ha avuto un altro problema con un collega, che a quanto pare parlava male di lui alle spalle.

LDA e l’invidia di un altro cantante: “Non perdo nemmeno tempo a discuterci”.

Ospite nel podcast di Simona Capone, Il Mondo Che Vorrei, LDA ha raccontato di aver interrotto ogni tipo di rapporto con un altro artista che era invidioso di lui e che ha detto delle cattiverie, soprattutto quando ha partecipato al Festival di Sanremo.

Se ho avuto brutte esperienze con amici che si sono voluti approfittare del mio successo? Gli amici che c’erano prima ci sono ancora oggi e con loro non è cambiato nulla tra quelli che sono arrivati dopo, alcuni me li sono tenuti e altre si sono approfittati di me, parlo anche di alcuni colleghi. Sì purtroppo è capitato, gente che parlava male. – come riportano Isa e Chia – Tu sai bene a chi mi sto riferendo e sicuramente stai guardando anche questa intervista, ti mando anche un saluto. Come ho scoperto che parlava male? Fonti dirette, tre persone mi hanno raccontato la stessa storia. Appena sono entrato a Sanremo c’era questo collega un po’ invidioso, sai iniziava a parlare male eccetera. Però l’importante è allontanarlo, fare finta di niente, senza neanche litigare.

Pensa che è la prima volta che lo sto dicendo quindi magari ascolta questa intervista, se ne rende conto e mi scriverà sicuramente. Se non ritengo opportuno il confronto o il litigio? Secondo te devo litigare perché uno è invidioso di me? Ma no, lo lascio nella sua invidia. Non ho tempo da perdere dietro a questa persona. perché mi devo stressare per litigare? Non c’è bisogno, poi io sono super tranquillo, non litigo mai con nessuno, sto sempre per i fatti miei e non parlo mai male di altri colleghi, mi faccio la mia vita e voglio stare tranquillo e sereno. Tanto questa persona sa bene che sto parlando di lui e va benissimo così“.

Chi sarà questo collega invidioso?

Potrebbe interessarti anche