Lazza e Selvaggia Lucarelli, il battibecco inaspettato
30 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi pomeriggio Lazza e Selvaggia Lucarelli hanno battibeccato ed è stato totalmente inaspettato. Ma facciamo un passo indietro, così vi spiego bene com’è nata la discussione.
Ieri il cantante di Cenere, a Parigi, ha raccontato ai suoi follower di Twitter un fatto che gli è capitato in un bar: “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno“.
Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno 🤣
— LAZZA (@thelazzinho) March 30, 2023
Un tweet palesemente ironico che però è stato preso sul serio da qualche suo follower. Una sua fan gli ha infatti risposto “anche meno” e lui le ha replicato “suca”, per poi aggiungere: “non è un insulto è un verbo”.
Lazza a Selvaggia Lucarelli: “Non mi hai mai nominato nei tuoi pezzi di Sanremo”
Questi screen sono stati condivisi anche da Selvaggia Lucarelli che ha commentato con “Lazza, il fenomeno“. Un tweet che non è passato inosservato al cantante di Cenere che le ha risposto alimentando una polemica.
“Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”.
Come mai Selvaggia Lucarelli non ha mai nominato Lazza in nessun articolo scritto sul Festival di Sanremo?
Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania.
Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato.
Grazie per il fenomeno ❤️— LAZZA (@thelazzinho) March 30, 2023
Come uomo non mi conosci quindi non giudicarmi perché passi per superficiale.
Come artista direi che 21 settimane primo in classifica e 6 dischi di platino non sono male.
Pensa che se paghi puoi avere la spunta blu anche tu, che il nulla cosmico lo sei davvero. Un bacione— LAZZA (@thelazzinho) March 30, 2023