Laura Pausini su Maradona: “Uomo poco apprezzabile”

La cantante polemica su Diego Armando Maradona, morto a 60 anni per arresto cardiaco.

26 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Diego Armando Maradona è morto ieri, per arresto cardiaco, a soli 60 anni.

Il caso ha voluto che proprio ieri sia stata anche la giornata mondiale contro la violenza sulle donne ed i media, secondo una visione di Laura Pausini, hanno dato più spazio ed importanza alla morte dell’ex calciatore rispetto al tema della giornata.

“In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate” – ha sbottato su Instagram Laura Pausini – “Oggi non sono la notizia più importante di questo paese, nonostante questa mattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”.

La giornata contro la violenza sulle donne è un tema che sta molto a cuore a Laura Pausini e proprio la prossima estate (covid permettendo) insieme a molte sue colleghe come Emma Marrone, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, terrà un concerto evento a Campovolo per raccogliere proventi che saranno devoluti a associazioni contro la violenza sulle donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!