News

Laura Pausini, la cugina Sabrina sbotta: “Non la voglio al funerale di mio padre! Non le è mai importato”

Anthony Festa 04/11/2025

article-post

A due giorni dalla scomparsa di suo padre Ettore, oggi Sabrina Pausini si è sfogata, tirando in ballo i parenti famosi (sua cugina Laura in primis). Domenica 2 novembre il 78enne è morto dopo essere stato travolto da un pirata della strada in periferia a Bologna e da subito i giornalisti hanno parlato della notizia, visto che l’uomo è lo zio della cantante di Tra Te e il Mare, che stranamente è rimasta in silenzio e non ha dedicato nemmeno un post alla scomparsa dello zio, per il quale invece aveva speso delle belle parole in passato, dopo la guarigione da una malattia: “Mio zio è un vero campione. Sono orgogliosa di te e dei medici che ti hanno seguito zio. Ti voglio bene“.

Lo sfogo di Sabrina, la cugina di Laura Pausini: “Non li voglio al funerale di mio padre”.

In un recente post social Sabrina Pausini ha dichiarato che certi parenti tirati in ballo dalla stampa, sono familiari solo sulla carta, perché a queste persone non sarebbe mai importato nulla di suo padre Ettore. La donna ha anche aggiunto di non voler vedere questi parenti al funerale di suo padre: “Ai giornalisti che hanno sottolineato la parentela, sottolineo che è solo sulla carta, perché a quella parte di parentado non è mai fregato nulla di me e di mio padre. E io non li voglio al funerale. Io non sono come loro e tali valori me li ha insegnati proprio mio padre. Chissà che per una volta i giornali facciano informazione corretta. L’uomo che ha ucciso mio padre? Era mio padre, e me l’hanno ammazzato così, voglio vederlo in faccia quell’assassino“.

Ieri pomeriggio il pirata della strada ha tolto la vita a Ettore lungo gli stradelli Guelfi a Bologna si è costituito. Al momento invece Laura è rimasta in silenzio, anche dopo questo duro sfogo. Invece alcuni amici di Ettore e della figlia hanno parlato con i giornalisti de La Repubblica, ai quali hanno spiegato che la cugina di Laura è sconvolta perché dopo la morte della madre si era legata in maniera particolare al padre, i due avevano uno splendido rapporto. Sembra anche che la donna sia rimasta accanto al padre quando si era ammalato di cancro, fino alla guarigione (citata anche dalla cantante).

Potrebbe interessarti anche