Laura La Divina sul suo passato tremendo: “Cosa ho subito in famiglia”

27 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Laura la Divina su Tik Tok

Divenuta popolare nel 2010 grazie ai video con l’amica Nunzia al grido di ‘combattimi’, in questi anni Laura La Divina è diventata a tutti gli effetti una tiktoker e insieme a Rita De Crescenzo adesso si trova nel programma La Casa dei Figli di Mouse (una sorta di Grande Fratello napoletano). Nei giorni scorsi la donna si è aperta ed ha parlato del suo passato difficile, segnato da violenze e discriminazioni . Un racconto fatto per dimostrare che dietro ai sorrisi e al ‘trash’ c’è un vissuto fatto di sofferenze e cicatrici.

“Pure io ho avuto una vita difficile. Mia mamma faceva la vita, si vendeva per dare mangiare a noi. All’epoca questo faceva per sfamarci. Io sono la più piccola, siamo cinque fratelli. Mio padre si ubriacava, beveva. Quando tornava a casa mi picchiava. Se picchiava anche i miei fratelli? Perché non mi accettava, non accettava quella che sono. Anche il fratello di mio padre era uguale. Mio zio faceva lo stesso. Non ce la faccio a dire altro, mi sto sentendo male”.

Laura La Divina: “Mia mamma partoriva i figli e li regalava”.

“Mia madre ha fatto molti figli e li regalava a chi non poteva averli, nessuno di loro mi conosce. Ho subito molte cose in passato. – ha raccontato la Divina a Il Mattino – Sin da piccola mi sentivo donna in un corpo da uomo. Mi sono vestita da donna già a 18 anni. In verità Salvatore non è mai esistito, mi sono sentita sempre questa: ho sempre amato ballare, andare per feste, fare spettacolo, show. Mi piace divertirmi e far divertire.

All’età di 22 anni sono stata costretta a lasciare la casa dove vivevo con mia madre. A 13 anni sono stata violentata. Fu uno sconosciuto che mi prese con la forza per strada, quando vivevo a Ponticelli. Fino a poco tempo fa non riuscivo neanche a parlarne, oggi ho capito che devo liberarmi del dolore se voglio cacciare via questo mostro. Ho iniziato il percorso per completare la transizione e un giorno mi piacerebbe trovare un uomo da sposare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!