Lascia il fidanzato e si dichiara a Paolo, Letizia si apre: “Provo qualcosa”
03 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
La spintarella di Alfonso Signorini al GF e l’invito a svegliarsi è servito a qualcosa. Perché finalmente oggi Letizia Petris si è decisa a prendere una posizione tra il suo ragazzo e Paolo Masella. Su Twitter in queste ore c’è chi esulta ‘era l’ora che si muovesse‘ e chi critica la gieffina ‘lascia il fidanzato con un comunicato in confessionale, bella roba‘, ‘questa lascia il fidanzato e si butta subito su Paolo‘.
La Petris ha dichiarato che ufficializzerà l’addio al compagno tramite un comunicato che farà in confessionale entro domenica. Ma in realtà in diretta stamani è già stata chiarissima.
Letizia ha appena comunicato in confessionale la decisione di lasciare il ragazzo e da ora é SINGLE #paoleti #GrandeFratello pic.twitter.com/8awhMtWmjJ
— 🎧💙 (@alzastovolume) November 3, 2023
Letizia lascia il fidanzato e parla dei sentimenti per Paolo.
Durante un momento di confidenze con Rosy Chin, Letizia ha ammesso di provare qualcosa per Paolo. Poco dopo la gieffian si è lasciata abbracciare da Masella in versione Centocelle Nightmare (che era in costume dopo aver fatto la doccia).
“Non è solo che mi ha scritto quelle cose, ma mi ha fatto capire molto anche con quello che non ha detto. Io ho capito delle cose. Quella lettera è stata la ciliegina sulla torta, però la torta c’era già. La ciliegina però mi ha fatto capire e pensare.
Io adesso sento delle cose per Paolo e questo non lo posso più negare. Lui lo sapeva già da ieri, gli avevo già confessato tutto, ma io aspettavo a parlarne così apertamente. Quindi adesso non so come andrà. Poi non è che adesso mi vedo la famiglia con lui, casetta e cani. Però adesso so cosa voglio. Ora so cosa merito e io merito di più. L’amore che mi da Paolo, le attenzioni, la cura, la delicatezza e il rispetto, sono cose belle e di cui ho bisogno. E poi non posso più negare quello che sento anche io quando l’ho vicino. E non è giusto per nessuno che io continui appunto ad avere il freno a mano”.