Tv

L’Anno Che Verrà e Capodanno In Musica: tutti i cantanti che si esibiranno in tv

Fabiano Minacci 30/12/2025

article-post

Marco Liorni e Federica Panicucci sono stati chiamati (nuovamente) a traghettare il pubblico di Rai1 e Canale5 al nuovo anno. Lo faranno rispettivamente negli ormai rodati format L’Anno Che Verrà e Capodanno In Musica che presenteranno in diretta rispettivamente da Catanzaro e da Bari.

L’Anno Che Verrà e Capodanno In Musica: tutti i cantanti che si esibiranno in tv

Da Marco Liorni a L’Anno Che Verrà ci saranno -in ordine alfabetico- l’artista A.O. (Ann4 0xa), Antonino, Cecilia Gayle, Clementino, Cristiano Malgioglio, Cugini di Campagna, Gazebo, Ice Mc, Ivan Cattaneo, Los Plaggers Band con Gigi Rock, Massimo Ranieri, Neri per Caso, Nina Zilli, Nino Frassica, Orietta Berti, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rosanna Fratello, Sal da Vinci, Samurai Jay, Serena Brancale, Settembre. Federica Panicucci e Fabio Rovazzi a Capodanno In Musica, invece, avranno: Alessio Bernabei, Baby K, Cioffi, Eddie Brock, Federica Abbate, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, I Desideri, Iva Zanicchi, Mew, Mida, Mietta, Petit, Raf, Riccardo Fogli, Sarah Toscano, The Kolors, Tony Maiello, Umberto Tozzi, Vida Loca, Welo e Young Hash.

Orietta Berti, Cristiano Malgioglio e Patty Pravo sul solito palco? Che chaotic energy meravigliosa.

L’Anno Che Verrà andrà in onda regolarmente dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, mentre Capodanno In Musica dovrà attendere la fine de La Ruota Della Fortuna per iniziare. Questi però non sono gli unici show di Capodanno: anche Sky avrà il suo concertone di San Silvestro. Lo trasmetterà in diretta sul canale di SkyTg24 e sarà in diretta da Firenze. Sul palco ci saranno: Paola Iezzi, i Tiromancino, Franco126, Sarafine e due delle rivelazioni di X Factor 2025, Layana e Tomasi. A condurre sarà Leo Di Bello.

Federica Panicucci, l’aneddoto su un suo capodanno divertente

Ne ricordo uno molto divertente. Avrò avuto 23 anni. Ero in un albergo in montagna con un sacco di amici. Intorno alle 23.30 decidiamo di andarci a cambiare. Vado in camera mia e un quarto d’ora dopo riprendo l’ascensore per raggiungere gli altri ma… rimango chiusa dentro! Così alla fine ho festeggiato il nuovo anno in ascensore con degli estranei. È stato davvero memorabile“.

Potrebbe interessarti anche