LGBT

Lane Rogers è morto a 31 anni: addio all’attore Blake Mitchell della Bel Ami

Anthony Festa 17/12/2025

article-post

Tim Kruger, Roman Mercury, Damien Stone, Koby Falks, Colton Ford, Scott Finn, negli ultimi dodici mesi sono davvero tanti gli attori di film gay per adulti che ci hanno lasciati e adesso il settore piange un’altra perdita, quella di Lane Rogers. L’attore americano era conosciuto da moltissimi come Blake Mitchell e in dieci anni di attività ha lavorato con alcuni nomi famosi come Joey Mills e Leo Grand, con cui è stato fidanzato dal 2018 al 2020.

Il 31enne ha debuttato con la Helix Studios nel 2014, ma negli anni ha lavorato anche per altre importanti case di produzione, come la Bel Ami, poi nel 2023 ha annunciato di voler abbandonare il suo pseudonimo e da quel momento è apparso sempre più sporadicamente in video professionali, ma ha preferito gestire la sua immagine autonomamente, anche se è sempre rimasto in contatto con i fan su tutte le piattaforme.

A dare l’annuncio della morte dell’attore è stato un amico di famiglia, che sui social ha scritto: “A nome della famiglia, siamo addolorati nel comunicarvi che dopo i terribili fatti di ieri il nostro adorato è deceduto. La famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento. Le informazioni sulla commemorazione saranno presto condivise“.

Lane Rogers, il ricordo dei fan e dei colleghi.

Nell’ambiente Lane Rogers era molto conosciuto e stimato, sono diversi i suoi colleghi che sui social hanno voluto ricordarlo. Jay Mason ad esempio ha scritto: “Mi si spezza il cuore nell’apprendere di questa scomparsa. Era un’icona e sarà ricordato per molto tempo!“.

Lane Rogers, che di recente era stato in viaggio in Italia, era rimasto in contatto con i suoi fan fino all’ultimo, lo scorso lunedì, infatti, sui social ha pubblicato dei meme e ha aggiornato sul suo arrivo a Los Angeles. Il rapporto con i fan è sempre stato ottimo, infatti moltissimi follower dell’attore hanno scritto dei messaggi toccanti in queste ore: “Qualsiasi interazione abbiamo avuto mi ha rallegrato la giornata. Sei stata una luce in un mondo che ultimamente è stato così pieno di oscurità. Hai sempre fatto ridere la gente. Questa volta fa molto male. Mi dispiace tanto. Riposa in pace”. “Non eri solo un bel corpo, certo, amavo i tuoi video, ma hai sempre parlato con tutti noi fan come fossimo tuoi amici, sei un’anima bella e ti ricorderemo sempre“. “Eri così speciale, umile e uno di noi, che mi sembra di aver perso un amico“.

Potrebbe interessarti anche