LGBT
Lane Rogers / Blake Mitchell, svelate le dinamiche dell’incidente: “È stato ucciso”
Fabiano Minacci 13/01/2026

Lo scorso mese Lane Rogers, meglio noto all’interno della comunità LGBT+ con lo pseudonimo di Blake Mitchell, è morto a soli 31 anni a causa di un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione l’attore era a bordo della sua moto quando si è scontrato contro un camion, ma la realtà sarebbe un’altra: il portale americano Str8Up, che ha parlato con un testimone oculare dell’incidente, ha rivelato che l’attore non si è andato a schiantare contro un camion, ma è stato il camion a schiantarsi contro lui, travolgendolo, mentre era fermo a un semaforo rosso.
“Str8Up si è recato oggi sul luogo dell’incidente insieme al testimone, che ha chiesto di rimanere anonimo e ha raccolto il suo racconto” – si legge sul sito – “Secondo quanto riferito, Lane era fermo a un semaforo rosso all’incrocio tra Hueneme Road e la rampa di accesso alla Pacific Coast Highway. Mentre attendeva il verde, ha notato un camioncino che sopraggiungeva alle sue spalle a velocità sostenuta e che non sembrava intenzionato a fermarsi né per il semaforo né per lui. D’istinto, Lane ha sterzato verso la corsia alla sua sinistra per cercare di evitare l’impatto. Tuttavia, sempre secondo il testimone, anche il conducente del camion, accortosi all’ultimo momento del semaforo rosso e della presenza della moto, ha sbandato verso sinistra. È stato in quel momento che il camion ha colpito Lane, travolgendolo“.
“Lange Rogers è stato ucciso dal camion che non si è fermato”
“Lane ha fatto tutto nel modo giusto, come avrebbe fatto chiunque. I suoi riflessi sono stati rapidissimi: è stato il camion, che non si è fermato, a ucciderlo“, ha raccontato il testimone. Il rapporto ufficiale della California Highway Patrol è atteso già dalla prossima settimana e dovrebbe confermare questa versione. I primi resoconti, vaghi, parlavano di una “collisione” o di un “impatto”, facendo pensare che Lane si fosse schiantato contro il camion. Oggi, invece, è chiaro che è stato il camion a travolgerlo mentre era fermo al semaforo rosso.
Leo Grand piange la morte dell’ex fidanzato, Lane Rogers: il toccante video https://t.co/b4Ouoaf9hr
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 19, 2025








