Tv
Lamentele su De Martino dietro le quinte di Affari Tuoi
Anthony Festa 24/01/2025

Stefano De Martino è l’uomo del momento, lo amano tutti, uomini, donne, bambini, anziani e i numeri lo dimostrano. Affari Tuoi infatti è volato oltre i 7 milioni di telespettatori con più del 32% di share, cifre da capogiro, uno share stellare che nessuno qualche mese fa si sarebbe mai aspettato (nemmeno i fan del conduttore napoletano). Stefano piace e convince, eppure pare che qualcuno abbia borbottato dietro le quinte del suo programma, si parla di lamentele nel backstage di Affari Tuoi.
Lamentele dietro le quinte di Affari Tuoi.
Stando a quello che ha rivelato Alberto Dandolo sul nuovo numero del settimanale Oggi, alcuni collaboratori di De Martino sarebbero stati messi a dura prova dall’eccesso di perfezionismo del 35enne. Questo non è proprio un difetto, Stefano probabilmente non si adagia sugli allori e vuole che tutto sia più o meno perfetto quando è in onda. Non solo la cura dei dettagli del presentatore, il giornalista ha anche rivelato che Stefanone avrebbe ancora una vita sentimentale molto attiva.
“Le maestranze del programma borbottano sottovoce, lamentele per un suo atteggiamento un filino troppo pretenzioso frutto, a loro dire, di un eccesso di perfezionismo. […] Si sussurra che il conduttore, ed ex marito di Belen Rodriguez, continui ad essere un latin lover da manuale nonostante voglia comunicare l’immagine del padre single famiglia e lavoro. Pare che il cellulare sia bollente”.
E ci credo che il cellulare esplode…
Fiera di essere nata nella stessa città di Stefano 😍 #Affarituoi pic.twitter.com/3ZQhFgdpfU
— Carmen Noto (@itsCarmenoto) January 23, 2025
E su Affari Tuoi, Stefano il mese scorso a Vanity Fair ha rivelato: ” Nel pieno delle vacanze, quando mi stavo preparando per Affari tuoi, l’ansia mi divorava. In mezzo al mare della Corsica, non mi rilassavo perché avevo paura di non essere all’altezza, che a quell’ora io fossi un volto troppo giovane per i telespettatori abituati a figure più rassicuranti, più esperte. Un’attesa snervante, una gravidanza. Perché ho accettato? A un certo punto un programma quotidiano lo devi affrontare, solo andando in onda tutti i giorni impari a fare questo mestiere. È un po’ come per gli aerei: se vuoi fare il pilota hai bisogno di ore di volo prima di poter trasportare tanti passeggeri, io sono passato da un ultraleggero a un Boeing. E l’unico preserale che aveva un margine di personalizzazione era Affari tuoi“.