Gossip

Laerte Pappalardo parla della sua ex Selvaggia Lucarelli: “Io la conosco bene”

Anthony Festa 11/12/2025

article-post

Nel 2004 il matrimonio, l’anno dopo la nascita del figlio Leon e nel 2007 Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli si sono separati. Dopo un periodo più complicato, i due ex coniugi hanno trovato un equilibrio e adesso pare siano amici, tanto che il figlio di Adriano a La Volta Buona lo scorso marzo ha dichiarato di aver superato le vecchie ruggini e aver ritrovato un nuovo rapporto con Selvaggia: “Quando si è più giovani si commettono errori, ma poi si capisce dove si è sbagliato. Ora io e lei siamo tanto uniti, anzi, forse ci sentiamo più io e lei tra di noi, che con nostro figlio. Siamo una bella famiglia allargata. Siamo andati avanti, non sarebbe stato bello restare incastrati nelle vecchie cose del passato“.

Laerte Pappalardo e suo padre Adriano: in che rapporti sono con Selvaggia Lucarelli.

A distanza di nove mesi dalle sue dichiarazioni a La Volta Buona,  Laerte Pappalardo è tornato a parlare dell’ex moglie in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Il 49enne ha fatto dei complimenti a Selvaggia, ha confessato che c’è sempre stata anche quando lui ha affrontato momenti non semplici e ha poi ammesso di seguirla con piacere a Ballando Con le Stelle: “Anche nei miei anni più bui lei c’è sempre stata, ci sentivamo spesso per telefono, perché viviamo in due città diverse, lei a Milano, io a Roma. Io la seguo sempre anche a Ballando Con le Stelle e la trovo fantastica: è intelligente, arguta, ironica e ha sempre la battuta pronta. Non è una persona costruita, è così come la si vede. Io la conosco bene. Lei è sempre stata ironica. Comunque quando discutevamo ci compensavamo: lei è la Lucarelli, ma io resto un Pappalardo, quindi non proprio la persona più mansueta del mondo! Oggi abbiamo un ottimo rapporto, siamo amici e ci vediamo anche con i nostri rispettivi partner. Siamo una bella famiglia allargata“. Versione confermata anche da Selvaggia, che in passato ha parlato molto bene dell’ex marito.

E invece tra Selvaggia e Adriano come vanno le cose? Nel 2018 la Lucarelli ha rivelato che l’ex suocero non le parlava più e la evitava, ma le cose sono cambiate negli ultimi anni.  nel 2024 tra le pagine de Il Messaggero, il cantante di Ricominciamo ha speso delle belle parole per la giornalista: “La seguo in televisione e devo dire che è molto brava. La stimo, adesso tra noi è tutto ok. Se parteciperei a Ballando Con le Stelle? Non lo farei mai. E non perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli, mamma di mio nipote Leon, ma perché non mi piace essere giudicato, anche se già so di non saper ballare“.

Potrebbe interessarti anche