Lady Gaga e Tony Bennett, in arrivo il documentario sulla loro amicizia

25 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga e Tony Bennett

A meno di una settimana dalla scomparsa di Tony Bennett, Paramount+ ha annunciato la realizzazione del documentario The Lady And The Legend dedicato all’amicizia decennale fra il crooner e Lady Gaga.

A confermare la notizia è stato anche Danny Bennett, figlio di Tony Bennett, che – raggiunto da Variety – ha dichiarato:

“Quello che vedrete in questo documentario è qualcosa di senza precedenti. Vedrete dei dietro le quinte dello speciale in cui si sono incontrati l’ultima volta. Andò tutto così bene che sono stato persino accusato di aver detto che aveva l’Alzheimer come trovata pubblicitaria, perché la gente non ci credeva. Sono orgoglioso che siamo stati in grado di fare quello che abbiamo fatto”.

Lady Gaga, Tony Bennett è stato per lei una figura determinante

Danny Bennett ha poi parlato dell’influenza che suo padre Tony ha dato a Lady Gaga.

“Si sono incontrati in un momento in cui lei non si sentiva molto bene. Aveva da poco pubblicato ARTPOP e la fine della sua collaborazione con Troy Carter, il suo ex manager le fece dubitare di se stessa. Tony l’ha aiutata e le ha detto di andare avanti, credendo in se stessa. E poi all’improvviso, alla fine, è stato lei a sostenere lui”.

Lady Gaga e Tony Bennett insieme hanno inciso due album: il primo del 2004 dal titolo Cheek To Cheek (che ha vinto un Grammy) e il secondo nel 2021 dal titolo Love For Sale.

Nonostante la differenza d’età i due si volevano molto bene.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!