Pop
Lady Gaga pronta a sposarsi e diventare madre: “Ho mentito in passato”
Anthony Festa 13/11/2025

Tour, album, esordi, critiche e progetti futuri, Lady Gaga nella lunga intervista rilasciata a Rolling Stone ha raccontato molti retroscena sulla sua carriera, rievocando anche i periodi complicati dopo l’uscita di Artpop e Joanne. La Germanotta però ha anche parlato del suo privato, facendo delle confessioni sul suo compagno, Michael Polansky, su quanto sia riservato e romantico. L’uomo infatti ha chiesto alla popstar di sposarlo avvolgendole un filo d’erba al dito mentre erano nel giardino di casa loro e da questo gesto così poetico è nato il pezzo Blade of Grass, il filo d’erba ovviamente è stato un simbolo, visto che poi è arrivato l’anello con un gigantesco diamante.
Lady Gaga è pronta a sposarsi e a diventare mamma.
Dall’anello di fidanzamento è passato più di un anno e adesso pare che Lady Gaga e Michael stiano progettando seriamente di sposarsi. Polansky sul nuovo numero di Rolling Stone ha rivelato: “Stiamo programmando tutto, forse accadrà già durante il tour, o magari dopo. La verità è che ne parliamo in continuazione. Abbiamo queste pause e sono allettanti. Spesso diciamo, ‘ok, possiamo sposarci quel fine settimana?’. Non vogliamo un matrimonio in grande stile, ma vogliamo godercelo. Per molti versi ci sentiamo già sposati, quindi non è che cambierà molto, però è una cosa che faremo comunque“.
Michael e la compagna desiderano anche diventare genitori e lui ha spiegato che Elton John e David Furnish (i cui figli sono figliocci della Germanotta) sono una loro ispirazione, per come hanno cresciuto i bambini: “I loro figli si sono rivelati molto felici. La cosa più importante è far sentire che questa è solo la nostra famiglia, questo è ciò che vorremmo fare anche noi. Il fatto che lei sia Lady Gaga, l’arte e tutto il resto non sono qualcosa che deve isolarla dal suo rapporto con me o con i bambini quando sarà madre“. La cantante di Abracadabra ha aggiunto: “Essere mamma è la cosa che desidero di più e lui sarà un padre meraviglioso. Siamo davvero emozionati solo al pensiero di diventare genitori“.
Il giornalista di Rolling Stone si è ricordato di quando incontrò Lady Gaga molti anni fa e di una promessa che fece: “Mi è tornato in mente all’improvviso una cosa che mi disse a cena quando aveva 23 anni, con un solo album all’attivo. Mi disse che sarebbe stata Lady Gaga per sempre, giurò, “anche quando un giorno avrò un bambino”. Così le ho chiesto se lo pensa ancora“. La popstar americana ridendo di giuso ha risposto al giornalista: “Ho mentito. Lo ammetto, ho mentito! Sono cresciuta da quando l’ho detto, è passato molto tempo“.

Niente paura, Stefani non si ritirerà a vita privata dopo aver dato alla luce un piccolo Germanotta, visto che solo pochi giorni fa in un concerto ad Anversa ha detto: “Farò musica per molto tempo ancora. Tra venti anni tornerete al mio concerto?“.








