Lady Gaga, le pesanti accuse di una collega: “Ha sabotato la mia carriera!”

24 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lady Gaga adesso parla Heidi

Per la serie ‘Ti rendi conto di cosa hai fatto 13 anni fa?Heidi Montag in questi giorni si è tolta dei sassolini dalle scarpe ed ha raccontato quello che le avrebbe combinato Lady Gaga. La protagonista del reality The Hills ha dichiarato che la Germanotta avrebbe sabotato la sua carriera da pop star. Tutto è iniziato con ‘Fashion‘ il brano scritto da Lady Gaga (che presto tornerà a recitare) e prodotto da RedOne, e che inizialmente era stato destinato proprio ad Heidi.

“Io e RedOne eravamo una coppia artistica e avremmo fatto quello che lui e Lady Gaga hanno fatto successivamente! Sarei stata io ad uscire fuori con un album fatto di hit prodotte da lui, ma così non è stato, perché lei si è intromessa. Sono anche stata in studio con lui più volte. Ho registrato il pezzo Fashion, scritto da Lady Gaga e poi lei lo ha ripreso! Lui era molto soddisfatto del risultato e disse ‘Hey abbiamo finito Fashion con Heidi, lei è qui con me in studio e adora la canzone’. Gaga disse che era felice e che potevo tenermi il pezzo. Per questo la canzone era mia, così l’ho anche usata una volta in tv. Poi all’improvviso lei ha rivoluto la canzone indietro, l’ha registrata e l’hanno usata come colonna sonora di I Love Shopping”.

Diciamo che tra le due versioni non c’è proprio paragone, quella della Germanotta è nettamente superiore.

Heidi Montag: “Lady Gaga ha ricattato RedOne”.

“Per me è dura, perché le persone dicono ‘oddio io amo tanto Lady Gaga’. E io rispondo sempre ‘sono sicura che è forte, però con lei non ho avuto il migliore degli incontri’. Lei non si è comportata bene, non voleva che lavorassi con RedOne. So per certo che ha detto a RedOne che non avrebbe mai più lavorato con lui, se lui avesse continuato a collaborare con me. Lui mi disse proprio ‘sai mi dispiace, però lei lavora con me a tanti progetti molto grossi’. Lei lo ha ricattato, l’ha messo davanti ad un bivio.

Io ero in studio con RedOne prima che lei pubblicasse i suoi singoli. Lei sapeva bene che lui era uno dei migliori produttori al mondo. Lui ha scritto Just Dance per lei, ha lavorato a praticamente tutti i suoi primi singoli di successo. Non voleva condividere l’uomo che la stava rendendo grande con una che sarebbe stata una rivale”.

Sarà anche una mezza poraccia, ma ammetto che 12/13 anni fa ero in fissa con Body Language

A proposito di cantanti che hanno collaborato con RedOne, lei ha sfornato dei pezzi che umiliano i dischi che certe popstar pubblicano negli ultimi anni…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!