Lady Gaga canta l’inno nazionale americano all’Inauguration Day di Joe Biden

Categorie: Pop
Tag:

Come annunciato la scorsa settimana, Lady Gaga è stata scelta per cantare l’inno nazionale americano all’Inauguration Day di Joe Biden. Le forze oscure stamani hanno lasciato la Casa Bianca e a festeggiare questa rinascita dell’America non poteva arrivare popstar migliore ad esibirsi (la Germanotta infatti si è impegnata duramente nella campagna elettorale dei democratici).



Poco prima di esibirsi la cantante ha scritto ai suoi fan: “Cantare il nostro inno nazionale per il popolo americano è davvero un onore. Canterò durante una cerimonia, una transizione, un momento di vero cambiamento. Per me devo dire che questo ha un grande significato. La mia intenzione è riconoscere il nostro passato, curare il nostro presente e appassionarci a un futuro in cui lavoreremo insieme amorevolmente. Canterò al cuore di tutte le persone che vivono su questa terra. Rispettosamente e gentilmente, con amore Lady Gaga“.



Non solo Gaga, all’evento sono stati invitati anche: Jennifer Lopez, Demi Lovato, Justin Timberlake, John Legend, Tom Hanks, Eva Longoria e Kerry Washington.

Che dire, esibizione impeccabile, brividi.

Lady Gaga canta ‘The Star Spangled Banner’, il video.