Lady Gaga, una collega l’attacca: “Dipendete dalla coca e collabora con molestatori”

Categorie: Pop
Tag:

Nuovo episodio di ‘Io e la mia ossessione popstar edition‘. Azealia Banks negli ultimi 7 anni ha attaccato decine di volte Lady Gaga e Lana Del Rey e in questi giorni è tornata alla carica. Se nelle scorse settimane se l’è presa con Lana dandole della “grassa dipendente dagli psicofarmaci”, ieri ha vomitato cattiverie sulla Germanotta.



“La verità è che ci siamo persi così tanti momenti fashion di Melania Trump. Lady Gaga? Quella cocainomane ha fatto una canzone con R Kelly, che ha messo incinta una quindicenne e ha torturato innumerevoli altre donne nere. Il brano che lei ha fatto con quel molestatore è Do what you want with my body. Capite? “Fai quello che vuoi con il mio corpo”. E voi tutti avete quella faccia quando lei è apparsa fasciata in quell’abito Schiaparelli e sembrava una matrona. Poi ha fatto un video instagram su cavolate, su come i bianchi devono assumersi la responsabilità?

Eppure l’alta moda si è spesso rifiutata di vestire Melania Trump, che non ha fatto niente di male
Possiamo ricordare il modo in cui Gaga è stata così infastidita dall’eccellenza di Laurie ann Gibson, che l’ha licenziata e l’ha incolpata di un ‘cattivo atteggiamento’ come motivo per non lavorare più con lei? E poi invece lavora con R Kelly? Mi dispiace cary miei gay, ma Melania è migliore di Lady Gaga in salute, fitness e fashion”.



Non è la prima volta che la rapper tira in ballo la collaborazione tra Gaga e R.Kelly, già nel 2018 aveva parlato di “Do What U Want“.

“Non incolpare me perché la tua cantante preferisce collaborare con un molestatore di bambini piuttosto che con una coraggiosa, talentuosa, schietta regina delle sirene come me. Lamentati con lei, non con me. È così divertente come i gay siano selettivi su chi cancellano. La vostra preferita è davvero in combutta/al lavoro con i molestatori e i predatori di bambini e voi invece ve la prendete con me ogni giorno per le cose più stup*de. A tutti piace sostenere le donne finché non è il momento di sostenere me… sto bene anche senza le collaborazioni di Gaga”.



Amo il trash, soprattutto quando a sguazzarci ci sono in mezzo star le pop americano, ma Azealia credo abbia esagerato già da un pezzo. Questo è un vero peccato, perché la Banks è un talento raro nel suo genere. Purtroppo ad oggi credo che molte delle cattiverie che spara sulle colleghe siano frutto del rancore e dell’invidia.