Lady Gaga in America cita l’intervista rilasciata a Fabio Fazio e si vanta per il suo accento italiano

17 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lady gaga

Lady Gaga continua imperterrita la promozione di House Of Gucci e dopo essere stata in Europa è tornata negli Stati Uniti, ospite del Good Morning America.

Al giornalista la cantante ha ricordato l’intervista fatta con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, sostenendo come lui – e tutti gli italiani in generale – siano rimasti piacevolmente colpiti dall’accento italiano che ha usato per il film. Più precisamente l’accento di Vignola, paesino della provincia di Modena, dove è nata Patrizia Reggiani.

Tesi che però è stata smontata da Francesca De Martini, acting e dialogue coach del film House Of Gucci arruolata da Salma Hayek per il suo ruolo di Pina Auriemma. Intervistata dal The Daily Beast, la De Martini ha dichiarato:

“Mi dispiace dirlo, ma quello di Miss Germanotta non è esattamente un accento italiano, sembra più russo. Credo che Salma Hayek abbia intuito che il suo accento non era quello giusto, era preoccupata di sbagliare anche lei. Per questo mi ha chiamato. Sul set avevo gli auricolari per sentire Salma, e in quel momento ho potuto ascoltare anche Gaga”.

Apprezziamo l’impegno.

Lady Gaga e Patrizia Reggiani, gli accenti a confronto

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!