La Volta Buona, un fuori onda mette in imbarazzo Caterina Balivo

18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

la volta buona fuori onda

La storica frase attribuita a Mike Bongiorno: “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!“, da oggi potrebbe essere cambiata in “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sulla strega di Biancaneve“, perché proprio la celebre concorrente del Rischiatutto, ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo, è caduta in una gaffe da fuori onda. Ma andiamo per gradi.

In occasione del centenario di Mike Bongiorno e della fiction a lui dedicata che Rai1 trasmetterà in due serate nei prossimi giorni, Caterina Balivo a La Volta Buona lo ha celebrato chiamando in studio Gigi Marzullo, Miriana Trevisan e Giuliana Longari, la celebre concorrente del suo Rischiatutto.

Fra aneddoti e racconti del parterre degli opinionisti, Mike Bongiorno è stato celebrato anche con dei video riassuntivi della sua carriera, fra cui uno in cui venivano elencati gli undici Festival di Sanremo da lui condotti. L’ultimo, nel 1997, con Piero Chiambretti e Valeria Marini. Proprio rivedendo queste immagini, la signora Longobardi, non credendo di essere in onda col microfono aperto, ha detto in merito alla showgirl: “Era una bella donna, adesso sembra la strega di Biancaneve“. Immediata la risposta di Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata: “Siamo in diretta signora Longari, siamo tornati in diretta! Lo dico per lei perché se no sembrava poco carino verso un’altra donna!“. La signora Longari, ridendo, ha chiuso “stavo spettegolando“.

Ecco il video:

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!