Tv

La Vita In Diretta, Matano dal nuovo studio: “Più grande di prima”

Anthony Festa 05/09/2025

article-post

Dopo la pausa estiva sta per tornare La Vita in Diretta, Alberto Matano da lunedì prossimo alle 17 farà nuovamente compagnia al suo pubblico. Il conduttore ieri in un breve video pubblicato su Facebook ha rivelato che la nuova edizione del suo programma non andrà più in onda dallo Studio 3 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà, ma dallo Studio 1: “Siamo in studio e siamo quasi pronti. Prove in corso, luci, camere… Nuovo studio, lo studio 1 di Via Teulada. Una novità pazzesca. Vi mostro subito questa cena nuova. No, un’inquadrare! Aspetta, siamo quasi pronti. Saremo prontissimi lunedì alle 17, come sempre, in direttità. Solo per voi. C’è la stessa squadra, vi aspetto lunedì pomeriggio“.

Alberto Matano dal nuovo studio de La Vita in Diretta.

Ieri pomeriggio Alberto Matano si è anche collegato con Greta Mauro e Gianluca Semprini e ha parlato della nuova edizione de La Vita in Diretta: “Non voglio spoilerare troppo, ma sono qui dal nuovo studio. Mancano ancora diverse cose, lo studio non è del tutto pronto. La vera novità è che siamo nel mitico Studio 1 di Via Teulada. Siamo molto emozionati, uno studio nuovo, più grande, siamo quasi pronti, come sempre, il momento dell’avvio è sempre molto emozionante. La squadra è quella, è la stessa, è la squadra del cuore, squadra che vince non si cambia, gli inviati sono il cuore di questo programma, lo sapete. Siamo pronti con il nostro racconto, il pubblico sa quello che trova, e quindi non vediamo l’ora di cominciare. Devo dire che mi siete mancati, parlo a voi a casa, e saremo qui lunedì alle 5, non vediamo l’ora“.

Dall’anteprima che ha regalato Matano, si nota effettivamente che lo spazio è grande e che dietro a lui c’è un grande ledwall.

Il giornalista Niccolò Fabbri de Il Fatto Quotidiano ha pubblicato altre foto del nuovo studio di Matano, in cui si vedono anche dei led sul pavimento: “Dal prossimo lunedì sia La Volta Buona che La Vita In Diretta si trasferiscono nello studio 1 del centro di produzione di via Teulada. Nello studio rimodernato ci saranno anche dei led sul pavimento“.

Tra i tantissimi personaggi che hanno lavorato e si sono esibiti nello studio 1, c’è anche Mina…

Potrebbe interessarti anche