La Vita In Diretta, Fedez sbotta con la giornalista. Matano interviene in diretta: “Sono rimasto sorpreso”

18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

la vita in diretta fedez matano

Vi ricordate il movimento dei preti di Reggio Calabria contro l’ospitata di Fedez alla Festa della Madonna della Consolazione? Beh, alla fine hanno fatto come Emily e l’hanno preso in der chiul, dato che alla fine la città di Reggio Calabria ha deciso di non dar ascolto alla loro polemica e di confermare la presenza del rapper. Per questo motivo La Vita In Diretta ha mandato una delle sue storiche inviate, Monica Raucci, a intervistarlo.

Quando però la giornalista ha raggiunto il cantante sottopalco, lui non l’ha presa benissimo. Anzi. “Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!“. E una volta salito sul palco al microfono ha aggiunto: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie“.

La Vita In Diretta, la reazione in diretta di Alberto Matano

Mandato il servizio, Alberto Matano ha così commentato: “Come sapete se c’è una notizia noi andiamo dove tutto avviene in tempo reale e volevamo vedere la reazione di Fedez e del pubblico dopo le polemiche e l’accusa di blasfemia. Che ve ne pare di questo documento? Noi eravamo lì a fare domande, la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente, è un’inviata molto scanzonata. Sono rimasto sorpreso [della reazione di Fedez, ndr], ma va bene“.

Più duro il parere di Roberto Alessi, ospite in studio: “Monica ha trovato la simpatia travolgente di quando vuole essere simpatico di Fedez. Riesce a essere di un’arroganza terrificante“, così come quello di Barbara Alberti: “La giornalista stava semplicemente lavorando! Una cafonata bestiale“.

Probabilmente Fedez era un po’ irritato perché poche ore prima del concerto a Reggio Calabria, Tony Effe aveva pubblicato il dissing contro di lui.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!