La Vita In Diretta, Fedez sbotta con la giornalista. Matano interviene in diretta: “Sono rimasto sorpreso”
18 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Vi ricordate il movimento dei preti di Reggio Calabria contro l’ospitata di Fedez alla Festa della Madonna della Consolazione? Beh, alla fine hanno fatto come Emily e l’hanno preso in der chiul, dato che alla fine la città di Reggio Calabria ha deciso di non dar ascolto alla loro polemica e di confermare la presenza del rapper. Per questo motivo La Vita In Diretta ha mandato una delle sue storiche inviate, Monica Raucci, a intervistarlo.
Quando però la giornalista ha raggiunto il cantante sottopalco, lui non l’ha presa benissimo. Anzi. “Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!“. E una volta salito sul palco al microfono ha aggiunto: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie“.
La Vita In Diretta, la reazione in diretta di Alberto Matano
Mandato il servizio, Alberto Matano ha così commentato: “Come sapete se c’è una notizia noi andiamo dove tutto avviene in tempo reale e volevamo vedere la reazione di Fedez e del pubblico dopo le polemiche e l’accusa di blasfemia. Che ve ne pare di questo documento? Noi eravamo lì a fare domande, la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente, è un’inviata molto scanzonata. Sono rimasto sorpreso [della reazione di Fedez, ndr], ma va bene“.
Più duro il parere di Roberto Alessi, ospite in studio: “Monica ha trovato la simpatia travolgente di quando vuole essere simpatico di Fedez. Riesce a essere di un’arroganza terrificante“, così come quello di Barbara Alberti: “La giornalista stava semplicemente lavorando! Una cafonata bestiale“.
@Cinguetterai pic.twitter.com/PS03WDLb48
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) September 18, 2024
Probabilmente Fedez era un po’ irritato perché poche ore prima del concerto a Reggio Calabria, Tony Effe aveva pubblicato il dissing contro di lui.