La teoria sull’ingresso di Perla al Grande Fratello

16 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

teoria perla vatiero

Perla Vatiero questa sera diventerà una concorrente ufficiale del Grande Fratello. Il suo ingresso è strettamente legato alle dinamiche di Mirko Brunetti e proprio a tal proposito c’è una teoria che in queste ore sta prendendo piede.

Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza (anche se non è chiaro se le sue siano supposizioni o se qualcuno glielo ha detto), Perla Vatiero avrebbe staccato un ticket per il Grande Fratello confessando di voler riconquistare Mirko Brunetti.

“L’ingresso di Perla dentro la Casa del GF è stato voluto fortemente per un motivo ben preciso: lei avrebbe espresso la volontà e il desiderio di ritornare con Mirko contro tutto e tutti!” – ha scritto Venza su Instagram – “Ha praticamente detto che da quando è uscita da Temptation Island non ha fatto altro che pensarlo e la presenza di Igor era dovuta solo a due fattori: il primo provocare una reazione in Mirko (che non c’è stata) e l’altro provare a dimenticare appunto Mirko! Adesso entrando nella casa capirà se può ancora provare a riconquistarlo oppure no!”.

In queste ultime settimane, infatti, Perla ha detto in più occasioni cose belle su Mirko e per questo motivo questa teoria non è poi così campata in aria.

La teoria sull’ingresso di Perla non spaventa Greta

Nonostante tutto, Greta Rossetti non teme l’ingresso di Perla nella Casa del Grande Fratello.

“Non è una paura che ho. Non sono queste le paure che ho nella vita. Mirko è entrato al GF che eravamo in forte crisi e io l’ho guardato tutti i giorni, mi ha dimostrato tanto. Dopo che ha parlato con Perla ovviamente ha fatto delle dichiarazioni anche su di me e l’ho ascoltato. Ad oggi non penso lui possa tornare indietro nella sua strada. Anche perché i motivi per la quale loro si sono lasciati sono altri, non sono io. Io sono venuta dopo e quei motivi sono evidenti e si sono visti nell’altro programma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!