La Talpa, tutte le novità dell’edizione 2023

31 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Conduttrice de La Talpa scelta da Maria De Filippi

La Talpa sta per tornare e nel corso di queste ultime settimane sono trapelate moltissime indiscrezioni, dal cast alla conduzione.

Alcune sono state lanciate da Amedeo Venza, ma sono state tutte smentite. Aveva parlato di Simona Ventura nel ruolo di conduttrice (“Simona Ventura verso la conduzione de La Talpa, il reality di grande successo che torna in TV dopo anni di assenza“), ma la notizia è stata smentita dalla stessa conduttrice. Infine aveva fatto il nome di tre papabili concorrenti (“Ecco tre dei papabili concorrenti: Elenoire Casalegno, Marco Carta e Laura Maddaloni“), ma anche questa è finita fra le fake news del web.

Secondo quanto anticipato da Pipol e confermato anche da TvBlog, infatti, pare che la nuova edizione de La Talpa potrebbe avere un cast composto da persone sconosciute.

“Potrebbe non esserci nessuno spazio per vip o pseudo tali nella nuova edizione de La Talpa ma personaggi non popolari, insomma non vip. Questa indiscrezione targata Pipol segna una rivoluzione netta e totale in quella che sarà la nuova Talpa”.

E ancora:

“Secondo quanto risulta a TvBlog, in questa fase la Fascino starebbe ragionando sulla possibilità che il cast de La Talpa sia composto interamente o almeno parzialmente da nip, a dispetto del passato, quando a prendervi parte erano soltanto personaggi famosi. Se davvero l’idea si concretizzasse, si tratterebbe di una netta presa di distanza rispetto alle edizioni finora andate in onda”.

La Talpa, Filippo Bisciglia verso il ruolo di conduttore

La nuova edizione de La Talpa potrebbe essere registrata (in stile Temptation Island) e mandata in onda successivamente. Per questo motivo non ci sarebbe nessuno studio televisivo ma solo un conduttore in loco che gestirebbe i giochi, le votazioni e le eliminazioni.

In pole position per questo ruolo ci sarebbe Filippo Bisciglia (“Per l’ex concorrente del Grande Fratello si tratterebbe di una sorta di ricompensa dopo la chiusura di Temptation Island“); mentre sembrerebbe sfumata l’ipotesi del ritorno di Paola Perego.

La nuova edizione potrebbe andare in onda in estate al posto di Temptation Island.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!