La Talpa, saltano altri due nomi famosi: chi è rimasto e chi partirà
07 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il cast de La Talpa è in continua evoluzione e nel corso degli ultimi giorni sono saltati altri due nomi che erano stati dati mesi fa. Stando alla mia talpa non partiranno né Jo Squillo e neanche Marco Berry, come non risulterebbero nel cast ufficiale (almeno quello iniziale) né Silvia Provvedi, né Cecilia Capriotti e neanche Clizia Incorvaia.
Fra i concorrenti certi ci sarebbero Gilles Rocca (lui stesso lo ha dichiarato, seppur senza mai citare La Talpa, che sarà impegnato fino al 30 settembre), la modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Orian Ichaki; l’ex gieffina Marina La Rosa, l’attore Andrea Preti e il modello Alessandro Egger. Fra i nomi che sarebbero certi ci sarebbero anche l’ex pilota Marco Melandri, l’opinionista Ludovica Frasca, la conduttrice Lucilla Agosti e la coppia Andreas Muller – Veronica Peparini. Incerta, invece, la presenza di Elisa Di Francisca.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova edizione realizzata da Mediaset sarà più o meno su questa falsariga di Netflix: nessuno studio televisivo, nessuna diretta, nessun televoto.
Le registrazioni partiranno lunedì 9 settembre.
Chi sarà La Talpa?
La Talpa, le parole di Pier Silvio Berlusconi
“Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale. Una scelta che riteniamo coraggiosa e che potrebbe anche avere un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5 ma riteniamo sia un segno di modernità che va fatto. Ci sarà quindi un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 fino all’ultima puntata dove, fino ad oggi, la finale sarà prima su Canale 5 e poi su Infinity. Alla conduzione c’è una novità, ci sarà Diletta Leotta a cui diamo il benvenuto in Mediaset“.